Temperatura olio cambio automatico

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: Temperatura olio cambio automatico

Messaggio da leggere da Giorgio »

La spia dovrebbe esserci, ho visto parecchie volte la sia avaria comfortronic, mai quella eccessiva temperatura olio cambio
Allegati
eccessiva temperatura olio cambio 2.jpg
eccessiva temperatura olio cambio 2.jpg (137.26 KiB) Visto 244 volte
eccessiva temperatura olio cambio 1.jpg
eccessiva temperatura olio cambio 1.jpg (134.88 KiB) Visto 244 volte
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Ragazzi (parola grossa...), siete fantastici (del tutto meritato).
La prossima che prendo avrà il cambio automatico!
ziozeb

Messaggio da leggere da ziozeb »

Un consiglio da amico, anzi un consiglio da zio, pensaci. Anzi aspetta che risolviamo il problema che Lancia non ha neanche immaginato che esistesse e poi lanciati.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Anche zio è una parola grossa, mò te tocca far er nonno: io ho 52 candeline... comunque non ho dubbi che risolverete ecco perchè mi LANCIerei! :)
lancistanato

Messaggio da leggere da lancistanato »

Ragazzi dato che il Cambio viene raffreddato ,tanto cosi per dire, dallaqua del Motore non sarebbe piu facile sperimentare qualche cosa che manterrebbe laqua del Motore a 80 85 Gradi ? Magari un Termostato che agisce gia a 75 e non a 95 Gradi ? Chissa poter comandare manualmente la ventola Radiatore a piacimento dal Posto guida , che ne pensate ? Avevo tanto tempo fa una Mercedes modello 123 che in Sicilia nelle salite con un po di carico mi faceva bollire laqua cosi mi e venuta lidea di escludere il termostato nel Radiatore e tenendo la ventola sempre attiva il problema non si e piu presentato.
Ilipmop

Messaggio da leggere da Ilipmop »

Scusate sono nuovo del forum, e per errore ho iniziato una nuova discussione sullo stesso problema, se ho ben capito se non si risolve il problema temperatura sostituire il cambio come consigliato in lancia il problema si ripresenta. Quindi sono soldi buttati, io sono di Roma qualcuno mi sa indirizzare in un officina in grado di fare la modifica per aggiungere il radiatore di raffreddamento olio. Grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”