frecce lato destro
frecce lato destro
Da oggi mi capita una cosa insolita con le frecce del lato destro, quando metto la freccia per svoltare a dx e contemporaneamente freno, la freccia non funziona,se mollo il freno riprende a funzionare, molto strana la cosa, da cosa dipendera'?
Re: frecce lato destro
spruzza un pò di spray antiossidante sulla morsettiera del fanale , se non risolvi allora potrebbe essere da cambiare il fanale.......

-
Forse dalla massa ? prova da levare la lampadina del freno e provalo cosi
Si sembra una massa mancante da un connettore ossidato.
Concordo,verifica prima cosa la morsettiera del faro posteriore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
A volte si surriscaldano i connettori a causa dell'ossidazione , e non fanno più contatto come si deve.
In quel caso ( lo vedi bene , trovi la plastica sciolta intorno ai pin e le lamelle annerite) non rimane che da cambiare il portalampade.
In quel caso ( lo vedi bene , trovi la plastica sciolta intorno ai pin e le lamelle annerite) non rimane che da cambiare il portalampade.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Come ti accorgi dell'inconveniente? 1) Dal mancato lampeggio della spia nel quadro strumenti, 2) dal mancato funzionamento di tutti i lampeggiatori a destra, 3) dal mancato lampeggio di una lampada. I tre casi hanno origini diverse e portano a diagnosi diverse. C.
citrullo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Come ti accorgi dell'inconveniente? 1) Dal mancato
> lampeggio della spia nel quadro strumenti, 2) dal
> mancato funzionamento di tutti i lampeggiatori a
> destra, 3) dal mancato lampeggio di una lampada. I
> tre casi hanno origini diverse e portano a
> diagnosi diverse. C.
L'inconveniente e' sia il mancato lampeggio della spia quadro strumenti che il mancato funzionamento di tutti i lampeggiatori di destra, in pratica premi il freno ed'e' come se disinserissi la freccia, molli il freno e riprende a lampeggiare.
-------------------------------------------------------
> Come ti accorgi dell'inconveniente? 1) Dal mancato
> lampeggio della spia nel quadro strumenti, 2) dal
> mancato funzionamento di tutti i lampeggiatori a
> destra, 3) dal mancato lampeggio di una lampada. I
> tre casi hanno origini diverse e portano a
> diagnosi diverse. C.
L'inconveniente e' sia il mancato lampeggio della spia quadro strumenti che il mancato funzionamento di tutti i lampeggiatori di destra, in pratica premi il freno ed'e' come se disinserissi la freccia, molli il freno e riprende a lampeggiare.
Non è che recentemente hai cambiato da solo qualche lampada negli stop ?
La domanda sorge dal fatto che una volta io l'ho fatto su una renault clio utilizzando una lampada diversa da quella giusta: ebbene non ci crederete ma se non pigiavo il freno l'auto non andava in moto
a tutt'oggi non ho mai capito perchè.
La domanda sorge dal fatto che una volta io l'ho fatto su una renault clio utilizzando una lampada diversa da quella giusta: ebbene non ci crederete ma se non pigiavo il freno l'auto non andava in moto

LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
No nessun cambio lampada, oggi non l'ha fatto per niente, probabilmente e' un problema di contatti nel portalampada del fanale,vediamo se si ripresenta