...spero rimanga SOLO un fotomontaggio.....mi sembra che il marchio LANCIA abbia gia' subito varie umiliazioni....
Non la vedo una mossa giusta perche' a mio avviso si va' subito a scontrare con al 500 Abarth e onestamente non c'e storia.
Magari avrei pensato per il pubblico femminile visto il targhet a cui la NEW Y si rivolge, ad una riedizione tipo la mitica Y10 4WD....sfruttanto il TwinAir da 105 magari.....pero' il " MARCHIO HF" per favore, lasciatelo riposare in pace.
...vero steveK60....quel manipolo di "pazzi" sono il ns "ORGOGLIO" lo sai bene e che ancora qualcuno in LANCIA osi pronunciare quel nome,ma consentimi di dissentire che questa operazione Y HF sarebbe solo un'altra "Bastonata" al Marchio,gia' non ha in comune nemmeno la calandra.......
Guarda, a mio modesto avviso avrei gradito di piu' la "vecchia" Y che per me rispetto a questa e' piu' "MACCHINA" e ancora sempre piu' bella malgrado abbia gia' degl'anni sulle spalle.
Invece delle versioni Momo e compagnia bella......li si avrei visto bene una versione Y HF con un Tjet 150 cv e oserei anche 4x4 maaa..........eppoi le 500 Abarth chi le comprava?
Penso o almeno spero che all'interno della Lancia ci sia un gruppo che faccia resistenza e quindi sfruttando l'unico modello ancora in produzione tenti di far cambiare idea al "genio" dimostrandogli che anche ridotta ai minimi termini abbia un appeal sportivo........
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino
Sono d' accordo con te. É sempre l' inizio di qualcosa di nuovo.
É chiaro che non faranno nessun investimento per un nuovo modello LANCIA.
Quindi l' unica possibilità di dimostrare con pochi soldi che LANCIA può ancora tirare é sfruttare l' unica cosa che abbiamo oggi, la YPSILON.
Come già detto, esistendo già la 500 ABARTH la base esiste, e l' investimento é minimo.
Tutti dovremmo augurarci che diano il visto buono a questa YPSILON HF e che abbia successo. Certo, a noi lancisti può sembrare completamente insufficiente, però personalmente credo che in questo momento sarebbe l' ultima carta da giocare. Se la cosa funzionerà poco a poco si comincerà ad investire in altri modelli più consoni con la storia della marca.
E i precedenti storici di A112 Abarth, Y10 Turbo e GT, Ypsilon Elefantino Rosso funzionarono bene.
"Un manipolo di uomini in un angolo dei capannoni di Borgo S.Paolo..." diventerebbe "un manipolo di coraggiosi in un angolo della sede di Corso Giovanni Agnelli 200"...
...e si ricomincerebbe a "cavare il sangue dalle rape" (come ai vecchi tempi).....