Grazie Acca Effe
allargare i due davanti non è facilissimo per me, perchè il parafango è basso e lo spazio in altezza per lavorare è abbastanza poco
questa sonda sarebbe perfetta
http://www.youtube.com/watch?v=zcNP4INYEMI#t=247
Conservazione della carrozzeria
-
-
Re: Conservazione della carrozzeria
mi sono accorto che, FORSE, inserendo la sonda nell'intercapedine che c'è tra il parafango e il cosiddetto falso telaio,

si dovrebbe riuscire a raggiungere ugualmente la stessa cavità per la quale son stati creati i due fori (l'attacco posteriore del telaio motore),

senza doversi preoccupare delle dimensioni della sonda.
Per quanto riguarda il longherone sottoporta invece, ho trovato un foro posteriore per la sonda, che si trova all'incirca all'altezza dell'attacco della balestra.
Per trattare la zona anteriore del longherone, invece, non mi sembra,così a prima vistam che ci siano aperture.

si dovrebbe riuscire a raggiungere ugualmente la stessa cavità per la quale son stati creati i due fori (l'attacco posteriore del telaio motore),

senza doversi preoccupare delle dimensioni della sonda.
Per quanto riguarda il longherone sottoporta invece, ho trovato un foro posteriore per la sonda, che si trova all'incirca all'altezza dell'attacco della balestra.
Per trattare la zona anteriore del longherone, invece, non mi sembra,così a prima vistam che ci siano aperture.
Re: Conservazione della carrozzeria
Esatto,Daniete Da quelle feritoie la cera arriva.Per quanto riguarda i longheroni,se togli la gomma o la moquette che li ricoprono,nella parte anteriore troverai due fori nelle pareti verticali dei longheroni ( almeno è così nelle prima serie).In questo modo,con la sonda orientata verso il davanti proteggi bene gli attacchi del telaietto, che hanno diversi rinforzi e orientandola verso la parte posteriore,completi la protezione di tutto il longherone. Altro posto dove conviene spruzzare,è nel bagagliaio,dirigendo il getto verso la giunzione del passaruota con i fianchetti esterni.