Emblema per ricambi - Epilogo?tt?

Mercatino
Gallery
dreade

Emblema per ricambi - Epilogo?tt?

Messaggio da leggere da dreade »

Io avevo trovato il luogo, ricevuto una trentina di messaggi, il modo di portarla via ecc. quindi 10 minuti fa ho telefonato al proprietario per dirgli che sarei andato a prendere l'auto. Mi ha dato il numero di telefono del meccanico che prima è stato molto reticente, poi ha detto che aveva dovuto utilizzarne già dei pezzi ritenendo che ormai dovesse provvedere lui alla rottamazione, poi mi ha fatto un piccolo elenco delle cose che ancora gli servivano prima che la prendessi. Ciò per ripagarsi della lunga permanenza e del fastidio che la Lybra gli aveva arrecato nei 20 gg. che l'ha tenuta. Addirittura ha preso a lamentarsi di aver dovuto rifiutare le continue richieste di pezzi che gli hanno fatto molti clienti di passaggio che hanno visto l'auto. Naturalmente non ho potuto fare osservazioni al capo che, ad un accenno del fatto, ha fatto un sorrisino e ha detto che comunque ha già comprato un'altra auto nuova e, quindi, che questo meccanico facesse ciò che vuole, che forse lo aveva chiamato per avvisarlo di qualcosa ma lui, perennemente indaffarato, certo non ci ha prestato molta attenzione. Ha concluso dicendo che, se volevo, potevo prendermela così com'era provvedendo solo al trasporto e alla radiazione e....visto che mi trovavo, gli portavo il tagliandino originale dell'assicurazione che deve consegnare !.
Adesso è assolutamente necessario che vada di persona a vedere qual'è la situazione E A PRENDERE STO C....ZO DI TAGLIANDINO(170 km tra andata e ritorno). Vi farò sapere il seguito.
Probabilmente l'ho saputo troppo tardi o ho perso troppo tempo o il meccanico che tiene la Lybra E' TROOOPPO FURBO.:?:(
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Filippo Giordano

Re: Emblema per ricambi - Epilogo?tt?

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Secondo me la macchina è stata già saccheggiata dei componenti più "preziosi"....lasciai la macchina così se la sbatte lui per la rottamazione e fatti spedire il tagliandino!!!
mass100celle

Messaggio da leggere da mass100celle »

nn la vedo per niente bene:? ti faccio i miei auguri. ciao
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Secondo me , se vai sui ebay o su subito.it nei prossimi giorni saprai perfettamente cosa ha smontato.... ;)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Concordo con Italo, la macchina verrà ulteriormente cannibalizzata e i pezzi venduti online.

Peccato per gli interni, sentivo già la morbidezza della pelle.

Vabbè me ne farò una ragione e li cercherò altrove...
paolo90

Messaggio da leggere da paolo90 »

Io voto per FURBO!
Lybra 1.8 2000 grigio elisa, ICS no navi, 130000 Km
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km

http://img248.imageshack.us/img248/8215/dsc02903l.jpg
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

Ultime novità. Ieri sono stato dal meccanico a ritirare il tagliandino. L'auto non manca di alcun pezzo importante ( a prima vista manca copertura vano bagagli, qualche borchia dei cerchi, qualche tasto..). Vi è stato smontato per valutare l'entità del danno, la coppa dell'olio (buco da 10 cm), il coperchio distribuzione,ilcoperchio motore,la paratia inferiore del motore e il primo tratto della marmitta. Il meccanico è giovane e apparentemente disponibile e mi ha detto subito che non la rottamerà ma ci sostituirà il motore e la darà a un suo cognato appiedato. Non la pagherà un soldo perchè va a "conguaglio" per le attività già svolte. Gli ho chiesto vagamente delle gomme ma si è offerto di vendermele nuove ad un prezzo "di favore" visto che lui le vende e che io sono amico del proprietario. Siamo rimasti che, se il cognato dovesse rinunciare visti i costi di bollo e assicurazione, me lo farà sapere telefonicamente.... (Tanto per dire!). L'unica cosa positiva è che la lybra tornerà in strada. Lui stesso ha ammesso che non se la sentiva di rottamarla(ma che bravo!). Comunque, frequentando il sito, sono a conoscenza di cosa cerchiamo. State certi che se mi capita di vedere una Lybra da un demolitore, facciamo un gruppo di acquisto, e ci compriamo tutto. A tal proposito vi ricordo che a me servono gli pneumatici normali da 16 pollici. Adesso ho quelli da neve da 15 su 4 brutti cerchi di ferro ma quando dovrò toglierli, mi tocca comprarli. Qualcuno ha qualcosa di buono da dare via ?. Saluti
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Rispondi

Torna a “Lybra”