Io avevo trovato il luogo, ricevuto una trentina di messaggi, il modo di portarla via ecc. quindi 10 minuti fa ho telefonato al proprietario per dirgli che sarei andato a prendere l'auto. Mi ha dato il numero di telefono del meccanico che prima è stato molto reticente, poi ha detto che aveva dovuto utilizzarne già dei pezzi ritenendo che ormai dovesse provvedere lui alla rottamazione, poi mi ha fatto un piccolo elenco delle cose che ancora gli servivano prima che la prendessi. Ciò per ripagarsi della lunga permanenza e del fastidio che la Lybra gli aveva arrecato nei 20 gg. che l'ha tenuta. Addirittura ha preso a lamentarsi di aver dovuto rifiutare le continue richieste di pezzi che gli hanno fatto molti clienti di passaggio che hanno visto l'auto. Naturalmente non ho potuto fare osservazioni al capo che, ad un accenno del fatto, ha fatto un sorrisino e ha detto che comunque ha già comprato un'altra auto nuova e, quindi, che questo meccanico facesse ciò che vuole, che forse lo aveva chiamato per avvisarlo di qualcosa ma lui, perennemente indaffarato, certo non ci ha prestato molta attenzione. Ha concluso dicendo che, se volevo, potevo prendermela così com'era provvedendo solo al trasporto e alla radiazione e....visto che mi trovavo, gli portavo il tagliandino originale dell'assicurazione che deve consegnare !.
Adesso è assolutamente necessario che vada di persona a vedere qual'è la situazione E A PRENDERE STO C....ZO DI TAGLIANDINO(170 km tra andata e ritorno). Vi farò sapere il seguito.
Probabilmente l'ho saputo troppo tardi o ho perso troppo tempo o il meccanico che tiene la Lybra E' TROOOPPO FURBO.

(
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia