La prendo??

DeltaHPE

Re: La prendo??

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Il paragone per correttezza andrebbe fatto su un numero di esemplari consistente e dopo qualche anno.
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti e ciao Alessandro.

In quasi 10-anni di Thesis sono intervenuto con riparazione e sostituzione di:
Frizione a 130.000 km
2 lampade allo xeno
2 motorini alzavetro
2 maniglie perché il congegno elettrico si era guastato (quello meccanico ha sempre funzionato)
Una revisione del nit. ( ultimamente però aveva ricominciato a non leggere più i cd del nav)
Per il resto la macchina ha percorso 242.000 km senza colpo ferire con la normale manutenzione programmata.
Dato che sono riuscito ad elencare e ricordare le problematiche della mia ex autovettura, mi rendo conto che la stessa non ha mai registrato grossi problemi di affidabilità.
Mi auguro che la Thema faccia meglio e riesca a regalarmi almeno in parte le stesse soddisfazioni che mi ha dato la Thesis

Ciao
RaffaeleBS
Immagine
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Per essere un'auto con la fama di bassissima affidabilità (sopratutto della componentistica) direi che non si è comportata male .....
Conosco "felici possessori" di berlinone tedesche che non sono stati altrettanto fortunati.
L'ultimo caso che mi è capitato , un meccanico che ha svenduto la sua A6 con 4 anni e poco più di 100.000 Km , dopo aver sostituito per la seconda volta la turbina.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”