La prendo??
La prendo??
Ciao a tutti! sul sito mirafiori outlet ho trovato una thema 3.0 executive con tetto granluce 2.000km a 34.900€!!! che dire il prezzo mi sta invitando tantissimo che ne dite faccio la pazzia??? ammetto che mi piace da morire sta linea yankee con quegli interni extralusso mi fa impazzire! la qualità secondo voi è elevata?? datemi qualche consiglio, la tentazione è enorme!!!!
Re: La prendo??
Benvenuto
-D Io non l'ho provata quindi non ho impressioni su strada, da un punto di vista estetico ... mi piace, dagli interni sembra promettere molto e anche nei contenuti sembra valida ... il prezzo è allettante.

Sono molto interessato visto il prezzo!! Sto valutando anche una bmw 520d futura ma mi costa troppo in confronto!
Sono sempre stato un patito delle tedesche ma sto rivalutando lancia! La thema mi ha colpito tantissimo e poi a questi prezzi è un affare! Ho configurato una delta 1.4 platinum full optional e mi costa 34.000€!!!!
Sembri non esistere, ma qualcuno deve pur piacere. Se ti piace prendila, non c'è nulla di meglio che soddisfare i propri desideri. Si svaluterà appena un po' di più delle solite tedesche, ma alla fine dei conti avrai speso meno. E poi tutti ti guarderanno e non correrai il rischio di confenderti nell'anonimato.
-
Se ti serve un'auto grande per viaggiare e non dai tanto importanza alla linea ed a contenuti tipicamente razionali.....a quel prezzo prendila. Non ci trovi nemmeno le bmw e audi di 4 anni.
Io non l'ho presa a causa di due cose, linea troppo baulona e cambio a sole cinque marce, pero' provandola posso dirti che e' un'ottima auto
Direi tipicamente americana e da autonoleggio
Se avessero ristilizzato e riempito con quei contenuti la Thesis, probabilmente avrebbero avuto piu' successo, e questo sulla scorta di quanto ha fatto la BMW con la serie 5 del 2003. E' stata un flop sotto ogni punto di vista, xo' non si sono arresi ed hanno fatto quella nuova che pare vada molto bene ed e' piu' coerente con lo stile BMW.
Se non fossi antitedesco x motivi contingenti la prenderei, per ora ho preferito tenere la Thesis
Ciao
Io non l'ho presa a causa di due cose, linea troppo baulona e cambio a sole cinque marce, pero' provandola posso dirti che e' un'ottima auto
Direi tipicamente americana e da autonoleggio
Se avessero ristilizzato e riempito con quei contenuti la Thesis, probabilmente avrebbero avuto piu' successo, e questo sulla scorta di quanto ha fatto la BMW con la serie 5 del 2003. E' stata un flop sotto ogni punto di vista, xo' non si sono arresi ed hanno fatto quella nuova che pare vada molto bene ed e' piu' coerente con lo stile BMW.
Se non fossi antitedesco x motivi contingenti la prenderei, per ora ho preferito tenere la Thesis
Ciao
Fossi in te la prenderei subito ma devi essere cosciente che il 520 d consuma molto meno ,io comunque andrei dritto su Thema !
mi sto davvero convincendo che sia un affare! non sono i consumi che mi spaventano ho solo un po' di timore per la qualità, la thesis ad esempio la ho sempre adorata ma mai acquistata per i tanti problemi di affidabilità che ha avuto
-
Be', per quanto riguarda la Thesis posso assicurarti che almeno le ultime serie sono affidabilissime se curate da officine serie e competenti.
Riguardo alla mia tutti i danni che ha avuto (motore fuso per colpa di un surriscaldamento e del fap) erano prevedibilissimi se non fosse che l'officina autorizzata dove la portavo erano incompetenti.
Ora ho cambiato e la berlinona va che e' un piacere.....
La Thesis ha due soli difetti : il cambio automatico sottodimensionato che comporta il cambio della scatola valvole a circa 90/100 mila km ed il FAP che inquina l'olio. Il resto sono cavolate.....ti posso assicurare che ho notizie di persone con tedesche blasonate che stanno impazzendo letteralmente. Le tedesche erano buone fino al 1998/2000 oltre hanno fatto solo pena......
Prenditi la Thema e scegliti una buona officina, in genere sono quelle piccoline ma con capi officina e meccanici appassionati e competenti e fatti vedere esigente.....ma soprattutto se vedi qualcosa che non ti convince, insisti con il capo officina per controllare e non fidarti mai se ti dicono....non e' nulla, solo un falso contatto.....io su di un falso contatto sottovalutato ci ho fuso un motore....(cambiato in garanzia e con tante scuse)......
Ricordati che la durata e l'affidabilita' di un'auto non e' solo insita nel progetto, ma anche nella validita' della rete manutentiva.
Detto cio'......buona Thema e poi ci saprai dire
Riguardo alla mia tutti i danni che ha avuto (motore fuso per colpa di un surriscaldamento e del fap) erano prevedibilissimi se non fosse che l'officina autorizzata dove la portavo erano incompetenti.
Ora ho cambiato e la berlinona va che e' un piacere.....
La Thesis ha due soli difetti : il cambio automatico sottodimensionato che comporta il cambio della scatola valvole a circa 90/100 mila km ed il FAP che inquina l'olio. Il resto sono cavolate.....ti posso assicurare che ho notizie di persone con tedesche blasonate che stanno impazzendo letteralmente. Le tedesche erano buone fino al 1998/2000 oltre hanno fatto solo pena......
Prenditi la Thema e scegliti una buona officina, in genere sono quelle piccoline ma con capi officina e meccanici appassionati e competenti e fatti vedere esigente.....ma soprattutto se vedi qualcosa che non ti convince, insisti con il capo officina per controllare e non fidarti mai se ti dicono....non e' nulla, solo un falso contatto.....io su di un falso contatto sottovalutato ci ho fuso un motore....(cambiato in garanzia e con tante scuse)......
Ricordati che la durata e l'affidabilita' di un'auto non e' solo insita nel progetto, ma anche nella validita' della rete manutentiva.
Detto cio'......buona Thema e poi ci saprai dire
Come non quotare ... (tu)