Domenica 16 febbraio 2014
Re: Domenica 16 febbraio 2014
oggi si la pioggia la fa da padrona... ed io la lascio fare e sto al calduccio in casa
buona domenica a tutti
Cek
buona domenica a tutti
Cek

-
Buongiorno a tutti da Milano, cielo grigio e acquerugiola da tutte le parti.
non commento, proprio come Mazzarri, gli episodi arbitrali X(X(X( posso solo dire che fuorigioco è quando arbitro fischia. e far notare che se attacchi in contropiede 120 volte, probabilmente prima o poi ti andrà bene. non ho dubbi sulla validità del risultato finale, già nel primo tempo potevamo essere avanti di 3 gol, e comunque noi concediamo sempre una chance agli avversari schierando Handanovic in porta. se loro la sfruttano poco....(:P)
oggi preparativi per la fiera, visto che ieri ho rinviato sperando che le cose si
preparassero da sole....
non commento, proprio come Mazzarri, gli episodi arbitrali X(X(X( posso solo dire che fuorigioco è quando arbitro fischia. e far notare che se attacchi in contropiede 120 volte, probabilmente prima o poi ti andrà bene. non ho dubbi sulla validità del risultato finale, già nel primo tempo potevamo essere avanti di 3 gol, e comunque noi concediamo sempre una chance agli avversari schierando Handanovic in porta. se loro la sfruttano poco....(:P)
oggi preparativi per la fiera, visto che ieri ho rinviato sperando che le cose si
preparassero da sole....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona domenica a voi !
Come previsto... piove e temp di 7/8 gradi.
Giornata coi nipoti , mi sa che finiremo in qualche centro commerciale.
Sempre senza telefonino, ho riesumato un vecchio cimelio e con grande sorpresa ho scoperto che riceve un segnale ottimo
dove l' altro è muto>:D< i progressi della tecnica.....
ciao gipi
PS: @ Cesare hai un MP
Come previsto... piove e temp di 7/8 gradi.
Giornata coi nipoti , mi sa che finiremo in qualche centro commerciale.
Sempre senza telefonino, ho riesumato un vecchio cimelio e con grande sorpresa ho scoperto che riceve un segnale ottimo
dove l' altro è muto>:D< i progressi della tecnica.....
ciao gipi
PS: @ Cesare hai un MP
Buona dimentica !
Genova terribilmente brutta sotto una cappa bianca che non preannuncia niente di bello.... :S
Mi sa che oggi sarà una giornata tutta casalinga!:X
Ora si a far un po' colazione e poi boh... Vediamo se Cristina a upqualche idea!
Genova terribilmente brutta sotto una cappa bianca che non preannuncia niente di bello.... :S
Mi sa che oggi sarà una giornata tutta casalinga!:X
Ora si a far un po' colazione e poi boh... Vediamo se Cristina a upqualche idea!

Buongiorno piazza, la visuale dal letto attraverso la finestra è quella di una bella giornata con cielo azzurro e prevedo temperatura mite. Le mie donne sono a messa e tra poco ho il " Lynch match" spero di essere fortunato come il Francis anche se la vedo brutta
Emanuele
-
Buona Domenica Piazza
Giornata splendida ma io sono a casa con un terribile mal di gola e un fastidioso raffreddore.
portos
> ... no so,:S.. ma eccitarsi a vedere 22 giovanotti
> che corron dietro a un pallone in mutande......
> ....Fossero belle ragazzeX(
I gusti sono gusti, io preferisco la pallavolo
http://image.nanopress.it/r/306X201/sta ... londra.jpg
Giornata splendida ma io sono a casa con un terribile mal di gola e un fastidioso raffreddore.
portos
> ... no so,:S.. ma eccitarsi a vedere 22 giovanotti
> che corron dietro a un pallone in mutande......
> ....Fossero belle ragazzeX(
I gusti sono gusti, io preferisco la pallavolo

http://image.nanopress.it/r/306X201/sta ... londra.jpg
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Piazza,
Sempre nella ridente Miami.
Splendido sole, anche se un po' meno caldo di ieri...siamo a 24 gradi.
Sempre nella ridente Miami.
Splendido sole, anche se un po' meno caldo di ieri...siamo a 24 gradi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buonanotte!!!
Giornata un po' così ....la mia nonnina non sta molto bene...speriamo!!!
Giornata un po' così ....la mia nonnina non sta molto bene...speriamo!!!
-
Spero che la nonna di Filippo stia meglio. Come non condividere l'Andrea e il Cek pensiero, sono nello staff della Lega pallavolo serie A femminile da più di dieci anni, anche se vedo molti brutti presidenti e poche belle atlete.
Saluti - Roberto