Domenica 16 febbraio 2014
-
Domenica 16 febbraio 2014
Buongiorno!!!
Cielo velato oggi...ma uscirà il sole!!!
Buona domenica a tutti!!!
Cielo velato oggi...ma uscirà il sole!!!
Buona domenica a tutti!!!
-
Re: Domenica 16 febbraio 2014
Buona domenica anche da me (:P)
Miiiiiiiiiiii che sonno.
Miiiiiiiiiiii che sonno.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buongiorno, a Firenze cielo nuvoloso...temperatura non rilevata....
Oggi s. Giuliana...auguri a tutte!!
Svegliato con sempre in agguato il giramento di...... testa, ma non solo...... vista la partita di ieri...in cui abbiamo regalato un tempo agli strisciati neroazzurri :S, aiutati dalla terna arbitrale :X con un gol in fuorigioco....non certo millimetrico.!tt!..va be' è una partita
, ma mi sono dovuto subire gli sms di Francis:? e vedere vincere Mazzarri è comunque una cosa fastidiosa.>:D<...a parte il giramento...di testa, ho anche un po' di nevralgia...insomma mi sa che mi debbo imbottire di medicine.....anche perché voglio andare a correre fra poco e non sarei in condizione.......la giornata si conclude con un pranzo fuori...con la mamma....e poi si aspetta il lunedì...
andrea firenze
Oggi s. Giuliana...auguri a tutte!!
Svegliato con sempre in agguato il giramento di...... testa, ma non solo...... vista la partita di ieri...in cui abbiamo regalato un tempo agli strisciati neroazzurri :S, aiutati dalla terna arbitrale :X con un gol in fuorigioco....non certo millimetrico.!tt!..va be' è una partita

andrea firenze

Buona Domenica
Cielo plumbeo anche qui.
Ma che dici Andrea? l'inter ha sempre gli arbitri contro.......... o no:S8-)
Cielo plumbeo anche qui.
Ma che dici Andrea? l'inter ha sempre gli arbitri contro.......... o no:S8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
....so che l'Inter e il suo...simpatico allenatore ::o da tempo che si lamenta.......forse è servito
...comunque come ho già detto non si può regalare un tempo (il 1°)....la formazione non ha convinto..... va be'.....è un gioco .......:X;)

Ma come ho sempre sostenuto,.......
e ora mi tirerò dietro le ire di tutti.........(:P)
il calcio, mi sembra un gioco... un po' pendente8-)
... no so,:S.. ma eccitarsi a vedere 22 giovanotti che corron dietro a un pallone in mutande......
....Fossero belle ragazzeX(
e ora mi tirerò dietro le ire di tutti.........(:P)
il calcio, mi sembra un gioco... un po' pendente8-)
... no so,:S.. ma eccitarsi a vedere 22 giovanotti che corron dietro a un pallone in mutande......
....Fossero belle ragazzeX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno a voi, dopo cena spettacolo di ieri sera oggi si va a finire i lavori visto che oggi pomeriggio arrivano gli amici da Lecce.
Ona...
Ona...
Saluti - Roberto
Buongiorno da Agrigento
Cielolindo e sole a catinelle..14° all'ombraB)..fra poco si esce ..camminata con il cane e poi porto Mamma a fare un giretto...una buona domenica a tutti.
Cielolindo e sole a catinelle..14° all'ombraB)..fra poco si esce ..camminata con il cane e poi porto Mamma a fare un giretto...una buona domenica a tutti.
Sincal

Buongiorno a tutti ... siamo alle solite, cielo grigio il sole è solo un ricordo. Per fortuna c'è l'Inter che aiuta a rialzare il morale. Andrea non volermene >:D<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti