La prendo??
Re: La prendo??
Esatto Italo mancava la Lancia....
Concordo con voi,poi se all'amico Ardea piace ed e' soddisfatto buon per lui ci mancherebbe.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Hihihihihihihihihihihihihi!!!.....(tu)
Buongiorno a voi,
riporto le mie prime impressioni, dopo due mesi di utilizzo quotidiano.
Ho percorso 6.500 km e ne sono soddisfatto, in particolare, per l'ottimo comfort e la sicurezza di guida in ogni condizione.
Le dimensioni esterne si gestiscono facilmente con l'ausilio della telecamera posteriore e dei sensori di parcheggio.
Il consumo medio, con percorso autostrada, statale e città, si aggira sui 10 km/l.
Ardea
riporto le mie prime impressioni, dopo due mesi di utilizzo quotidiano.
Ho percorso 6.500 km e ne sono soddisfatto, in particolare, per l'ottimo comfort e la sicurezza di guida in ogni condizione.
Le dimensioni esterne si gestiscono facilmente con l'ausilio della telecamera posteriore e dei sensori di parcheggio.
Il consumo medio, con percorso autostrada, statale e città, si aggira sui 10 km/l.
Ardea
Ardea
Beh , non è proprio astemia....... :)o
Comunque , vista la mole dell'auto direi che può andare.
Comunque , vista la mole dell'auto direi che può andare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buon pomeriggio,
FCA ha informato la rete di vendita EMEA che la commercializzazione con modello da fabbrica, dal 1° marzo p.v. fino a fine anno , del m.y. 2014 di Lancia Thema è aperta con un solo modello ed allestimento a listino:
- Lancia Thema 3.0 Mjet II 239 cv - Allestimento Exclusive
Colori: Mineral Grey - Black
Optionals: Ruotino d scorta - Tetto Apribile Elettrico Granluce - Volante riscaldabile
Prezzo: € 39.849 + IVA
FCA ha informato la rete di vendita EMEA che la commercializzazione con modello da fabbrica, dal 1° marzo p.v. fino a fine anno , del m.y. 2014 di Lancia Thema è aperta con un solo modello ed allestimento a listino:
- Lancia Thema 3.0 Mjet II 239 cv - Allestimento Exclusive
Colori: Mineral Grey - Black
Optionals: Ruotino d scorta - Tetto Apribile Elettrico Granluce - Volante riscaldabile
Prezzo: € 39.849 + IVA
Ardea
-
Italo non ti arrabbiare ma non ho resistito ed ho comprato la thema . Giuro che mi piange ancora il cuore per aver ceduto la mia Thesis , ma ti assicuro che la new thema e' meravigliosa.
Ciao Raffaele .
Dimenticavo. Buona sera a tutti.
Ciao Raffaele .
Dimenticavo. Buona sera a tutti.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Almeno qualcuno è contento.
Raffaele perchè mai dovrei arrabbiarmi ?
Personalmente non sono attratto dalla Thema come lo ero dalla Thesis , ma questo è solo gusto personale.
Sono curioso invece di sapere (tra qualche tempo , quando ci avrai fatto qualche migliaio di miglia) le tue impressioni , e una "recensione" dei pro e contro rispetto alla Thesis.
Spero veramente che la Thema ti dia altrettante soddifazioni di quante te ne ha date la Thesis !!!
Personalmente non sono attratto dalla Thema come lo ero dalla Thesis , ma questo è solo gusto personale.
Sono curioso invece di sapere (tra qualche tempo , quando ci avrai fatto qualche migliaio di miglia) le tue impressioni , e una "recensione" dei pro e contro rispetto alla Thesis.
Spero veramente che la Thema ti dia altrettante soddifazioni di quante te ne ha date la Thesis !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
adesso puoi disdire l'abbonamento dal meccanico, la Thema e molto piu affidabile della Thesis, anche se il modello e meno attraente