Vendo rete divisoria!!!!

Mercatino
Gallery
Serpico

Re: Vendo rete divisoria!!!!

Messaggio da leggere da Serpico »

abbastanza, ti serve una rete divisoria? ne abbiamo tre..................... che non si montano su nessuna lybra tranne quella di gabri e lui l'ha venduta.
hahahaha
Ciao
PS: Si stiamo fuori ma al naturale.........
Luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

quarda....credo che non vada neanche sulla mia...ho una delle ultime LX. Io ho preso una rete bagagliaio normale (peugeot 307) e l'ho agganciata sui 4 ganci.....sicuramente ci stà più comoda quella della 407. Costo 35-40 euro. Quella originale avevo chiesto in Lancia ma mi avevano sparato una cifra....
Ciao belli
Serpico

Vedi! Gabry c'ha dato la sola.....
Povero non ne ha colpa!!
Ciao
Luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

Scusate, la sola è un pacco? Io sono dispiaciuto x voi....ma fino a quando sono solo 50 euri...chi se ne frega....anche se oggi giorno bisogna guardare anche quelli!
Serpico

Ci stiamo giocando sopra, chi se ne frega dei soldi l'importante è che, ora che lo sappiamo, non vada a finire a chi non la puo' montare.
Gli errori in buonafede sono ammessi....poi alla prima occasione minimo deve offrire da bere.
Si la sola a Roma è il pacco.
Oreste

Messaggio da leggere da Oreste »

Io sono interessato alla rete divisoria, ho un terranova di 80 kili che si diverte a saltare sul sedile posteriore, lybra del 2001 senza airbag posteriori ma sono disposto a modificarla pur di tenerlo nel bagagliaio ...........
Serpico

Oreste La rete va bene solo per la tua macchina che non ha gli airbag posteriori.
se la vuoi te la cedo allo stesso prezzo che me l'ha messa Fio-199-hp 50,00 + 14,00 di spedizione, Dimmi tu.
Ciao
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao ragazzi,
io non ho cani da portare in macchina... che ne devo fare della rete divisoria?... Certo che però quando la mia fidanzata è inc....ata....

AngeloPax
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Ho letto i vostri Post.....e saremo noi i fuori di testa ??????

Ciao !!!!!!!
Serpico

Io continuo a vendere la rete divisoria è!
Rispondi

Torna a “Lybra”