Vendo rete divisoria!!!!
-
Serpico
Re: Vendo rete divisoria!!!!
abbastanza, ti serve una rete divisoria? ne abbiamo tre..................... che non si montano su nessuna lybra tranne quella di gabri e lui l'ha venduta.
hahahaha
Ciao
PS: Si stiamo fuori ma al naturale.........
hahahaha
Ciao
PS: Si stiamo fuori ma al naturale.........
-
Luca (ilpolso)
quarda....credo che non vada neanche sulla mia...ho una delle ultime LX. Io ho preso una rete bagagliaio normale (peugeot 307) e l'ho agganciata sui 4 ganci.....sicuramente ci stà più comoda quella della 407. Costo 35-40 euro. Quella originale avevo chiesto in Lancia ma mi avevano sparato una cifra....
Ciao belli
Ciao belli
-
Serpico
Vedi! Gabry c'ha dato la sola.....
Povero non ne ha colpa!!
Ciao
Povero non ne ha colpa!!
Ciao
-
Luca (ilpolso)
Scusate, la sola è un pacco? Io sono dispiaciuto x voi....ma fino a quando sono solo 50 euri...chi se ne frega....anche se oggi giorno bisogna guardare anche quelli!
-
Serpico
Ci stiamo giocando sopra, chi se ne frega dei soldi l'importante è che, ora che lo sappiamo, non vada a finire a chi non la puo' montare.
Gli errori in buonafede sono ammessi....poi alla prima occasione minimo deve offrire da bere.
Si la sola a Roma è il pacco.
Gli errori in buonafede sono ammessi....poi alla prima occasione minimo deve offrire da bere.
Si la sola a Roma è il pacco.
-
Oreste
Io sono interessato alla rete divisoria, ho un terranova di 80 kili che si diverte a saltare sul sedile posteriore, lybra del 2001 senza airbag posteriori ma sono disposto a modificarla pur di tenerlo nel bagagliaio ...........
-
Serpico
Oreste La rete va bene solo per la tua macchina che non ha gli airbag posteriori.
se la vuoi te la cedo allo stesso prezzo che me l'ha messa Fio-199-hp 50,00 + 14,00 di spedizione, Dimmi tu.
Ciao
se la vuoi te la cedo allo stesso prezzo che me l'ha messa Fio-199-hp 50,00 + 14,00 di spedizione, Dimmi tu.
Ciao
-
AngeloPax
Ciao ragazzi,
io non ho cani da portare in macchina... che ne devo fare della rete divisoria?... Certo che però quando la mia fidanzata è inc....ata....
AngeloPax
io non ho cani da portare in macchina... che ne devo fare della rete divisoria?... Certo che però quando la mia fidanzata è inc....ata....
AngeloPax
-
Fio-199-HP
Ho letto i vostri Post.....e saremo noi i fuori di testa ??????
Ciao !!!!!!!
Ciao !!!!!!!