Ciao a tutti ragazzi, da un po' nel display del navi mi appare il simbolo della porta lato guida aperta, dura pochi secondi e poi si spegne. Il tutto mentre sto guidando e naturalmente la porta è chiusa. Non sono riuscito a individuare niente che mi possa dare indizi su dove e cosa cercare. Qualcuno mi sa dare una mano?
Grazie davvero...
Vito
Lybra 2.4 Jtd, Kw 103, anno 2001
segnalazione porta aperta
Re: segnalazione porta aperta
Ciao,potrebbe essere l'interruttore ora pero' mi sfugge da dove prenda il segnale di porta aperta,mi pare sia interno alla macchinetta apriporta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Se è come la Delta 2 dovrebbe esserci uno swithc di consenso sotto la serratura.
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se è come la Delta 2 dovrebbe esserci uno swithc
> di consenso sotto la serratura.
Quindi dovrei in ogni caso smontare il pannello della porta lato guida...ma questo switch si sostituisce?
Vito
-------------------------------------------------------
> Se è come la Delta 2 dovrebbe esserci uno swithc
> di consenso sotto la serratura.
Quindi dovrei in ogni caso smontare il pannello della porta lato guida...ma questo switch si sostituisce?
Vito
Senz' altro che si può sostituire, per non smontare il pannello bisogna vedere con lo schema elettrico dove vanno a finire i fili e provarli con un tester, può essere pure che c'è un interuzione nella guaina di gomma del passaggio cavi della portiera.
Prima di smontare il pannello, prova a vedere se è un problema di connessioni nel "tubone" che collega sportello e scocca,
Magari basta un po' di spray.
Magari basta un po' di spray.