Buongiorno , Luciano !! (21)
Re: Buongiorno , Luciano !! (21)
Luciano, la tua Pia mi ha commosso.
Allora, buon ritorno a casa per il fine settimana!!!!... Intanto, buona notte a te e a Pia.
Allora, buon ritorno a casa per il fine settimana!!!!... Intanto, buona notte a te e a Pia.
-
Ciao Pia, diglielo a quel bischero del tuo Marito, macché sorrisi, ridi pure tranquillamente, noi non lo facciamo per compiacerlo, siamo proprio delle fave lesse ai quali le bischerate vengono fuori naturalmente..... e gli vogliamo bene, un abbraccio
Saluti - Roberto
-
Buongiorno.
Dormito bene, dolori in diminuzione, faccio molta fatica a camminare, verrà anche questa piano piano.
Ora stiamo aspettando l'infermiera per il cambio della pompa per antidolorifico, deve durare 48 ore, chissà che bombolotto sarà:S da portarmelo in giro.
Buona giornata, vi scriverò dalla montagna.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito bene, dolori in diminuzione, faccio molta fatica a camminare, verrà anche questa piano piano.
Ora stiamo aspettando l'infermiera per il cambio della pompa per antidolorifico, deve durare 48 ore, chissà che bombolotto sarà:S da portarmelo in giro.
Buona giornata, vi scriverò dalla montagna.

Dio vi benedica.
luciano.
ciao Luciano e buon rientro in quel di Padola... almeno trovi il sole ad attenderti B)
Cek
Cek

Buongiorno Luciano
Buon rientro a casa...e comunque fava lessa..indi moscia..sarà Roberto...io mi annovero tra le fave crude....indi tosteB)....sabbenerica 'mpare Luciano
Buon rientro a casa...e comunque fava lessa..indi moscia..sarà Roberto...io mi annovero tra le fave crude....indi tosteB)....sabbenerica 'mpare Luciano
Sincal

-
Buon fine settimana a casa, Lucianone!!!
-
Arrivati a casa, pranzato, tutto bene.
Sui tetti ci sono circa 90 cm di neve, non sarebbe un granché se non fosse molto pesante, comunque i tetti come quelli di casa nostra, non hanno problemi, ho visto anche 2 metri.
Sui tetti ci sono circa 90 cm di neve, non sarebbe un granché se non fosse molto pesante, comunque i tetti come quelli di casa nostra, non hanno problemi, ho visto anche 2 metri.
Bene Luciano, l'aria di casa fa sempre bene; occhio a pomp..ette (:D) e valvole, fai il bravo...Trascorri un sereno week-end e ci riaggiorniamo a lunedi 

Salvaroma

bello essere a casa con il calore familiare e quello della stube...(tu) ciao Lucianone
Cek
Cek

Buongiorno , Luciano !!!
Bentornato a casa !!!!
Bentornato a casa !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org