Buongiorno , Luciano !! (21)
Buongiorno , Luciano !! (21)
Buongiorno , Luciano !!!
Spero tu stia dormendo serenamente , io nel frattempo apro il nuovo capitolo !
Spero tu stia dormendo serenamente , io nel frattempo apro il nuovo capitolo !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Re: Buongiorno , Luciano !! (21)
Buona giornata Luciano!!!
Un abbraccio forte forte schiaccia bestiacce!!!!
Un abbraccio forte forte schiaccia bestiacce!!!!
Buongiorno Luciano
.ti lascio una serena giornata in questa nuova pagina del libro della nostra amicizia...così mi piace definirlo:)
.ti lascio una serena giornata in questa nuova pagina del libro della nostra amicizia...così mi piace definirlo:)
Sincal

bello cominciare con una pagina nuova la giornata, BUON GIORNO LUCIANO, mi auguro che tu abbia riposato bene e che il rosso DOC cominci a fare effetto
Cek
Cek

-
Buongiorno.
La trasfusione ha portato beneficio come intorpedimento nelle dita e piante dei piedi, più caldo nel corpo, ma come dolori nessun beneficio.
Stanotte ho dormito poco, alle 3 ero ancora sveglio, avevo male alle gambe, di notte poi, lo senti molto più forte.
Non dispero che passerà, non sono tipo da vedere tutto nero, succede qualche volta di essere scoraggiato, ma grazie a Dio, passano in fretta questi pensieri, che oltretutto ti fanno più male che il male stesso.
Continua il sereno, cielo limpido già da parecchi giorni, temperatura non male vista la stagione.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
La trasfusione ha portato beneficio come intorpedimento nelle dita e piante dei piedi, più caldo nel corpo, ma come dolori nessun beneficio.
Stanotte ho dormito poco, alle 3 ero ancora sveglio, avevo male alle gambe, di notte poi, lo senti molto più forte.
Non dispero che passerà, non sono tipo da vedere tutto nero, succede qualche volta di essere scoraggiato, ma grazie a Dio, passano in fretta questi pensieri, che oltretutto ti fanno più male che il male stesso.
Continua il sereno, cielo limpido già da parecchi giorni, temperatura non male vista la stagione.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, anche da me un abbraccio schiaccia bestia c'è virtuale, noi ci siamo.
Saluti - Roberto
Buona notte , Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ci vorranno un po' di giorni, Luciano, prima che con le forze ritrovate tu possa cominciare a mettere un po' a tacere le bestiacce. Tranquillo: ce la farai. E gennaio è vicino.
Stasera non riesco a dirti altro (febbre, tosse, mal di gola, stanchezza per i tanti giocattoli che c'erano da scegliere, da comprare, da spedire subito sperando che arrivino in tempo per Natale...)...
Buonanotte, però, te lo voglio dire.
Stasera non riesco a dirti altro (febbre, tosse, mal di gola, stanchezza per i tanti giocattoli che c'erano da scegliere, da comprare, da spedire subito sperando che arrivino in tempo per Natale...)...
Buonanotte, però, te lo voglio dire.
-
Notte Luciano, Fiorenza sei stata da Dreoni per i giocattoli? Ci lavora mia figlia sotto Natale, mette da parte i soldi per andare a trovare in Argentina il ragazzo - Andrea molti lo hanno conosciuto a Filattiera - che lavora per sei mesi laggiù w
Saluti - Roberto