ritornano i TOK TOK..........
Re: ritornano i TOK TOK..........
ho controllato il supporto in gomma ma non presenta nessuna rottura ne screpolatura.... potrebbe essere lui comunque?? come faccio a controllare?
Re: ritornano i TOK TOK..........
Chiedo scusa,erroneamente ho caricato 2 foto uguali,questa in foto e' la ralla aperta pulita e pronta da ingrassare.
Gaspare sarebbe opportuno smonatrlo e verificare il gioco interno del tassello certo occorre sfilare la molla.Io me ne sono accorto quando ho cambiato le molle,piu' che screpolature una volta smontato ho inserito un cacciavite al centro del tassello ed ho notato che e' parecchio lasco.Appena ho tempo li cambio entrambi e metto foto.
Gaspare sarebbe opportuno smonatrlo e verificare il gioco interno del tassello certo occorre sfilare la molla.Io me ne sono accorto quando ho cambiato le molle,piu' che screpolature una volta smontato ho inserito un cacciavite al centro del tassello ed ho notato che e' parecchio lasco.Appena ho tempo li cambio entrambi e metto foto.
- Allegati
-
- foto0300.jpg (141.51 KiB) Visto 62 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]