Buongiorno , Luciano !! (21)
Re: Buongiorno , Luciano !! (21)
buon giorno Luciano, mi auguro che anche oggi ci siano dei miglioramenti anche se piccoli(tu)
Cek
Cek

Buongiorno Luciano
....allora, continua ad andar meglio?...spero di si...dai...che il ritorno a casa si avvicina....ti lascio una serena giornata
....allora, continua ad andar meglio?...spero di si...dai...che il ritorno a casa si avvicina....ti lascio una serena giornata
Sincal

-
festaBuongiorno.
Dormito bene, dolori calmati da come erano i giorni scorsi, ora spero chr quando mi leveranno la pompa per la morfina, non abbia a sentire male.
Il giorno del mio compleanno Fiorenza, si sono presentati tutti gli infermieri di turno, con dei pasticcini e cantandomi la canzoncina "tanti auguri a te", qui sono rimasto senza parole......
Invece ieri, sono venute a trovarmi, la figlia più piccola, Lara, con la suocera, 87 anni e legge tranquillamente senza occhiali, la salute in persona.
Mentre l'altra figlia, voleva venire, ma non ho voluto io, con 2 bimbi piccoli, non può stare in stanza dove sono io, sono ancora radioattivo, meglio stiano distanti ancira un po.
Poi alla sera è venuto il sacerdote a portarmi la comunione, si è fermato un po con noi.
Oggi non piove, nuvoloso con qualche vista timida timida del "pane dei poveri" ( il sole che nei nostri paesi si definisce così)
Buona giornata e buona settimana.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito bene, dolori calmati da come erano i giorni scorsi, ora spero chr quando mi leveranno la pompa per la morfina, non abbia a sentire male.
Il giorno del mio compleanno Fiorenza, si sono presentati tutti gli infermieri di turno, con dei pasticcini e cantandomi la canzoncina "tanti auguri a te", qui sono rimasto senza parole......
Invece ieri, sono venute a trovarmi, la figlia più piccola, Lara, con la suocera, 87 anni e legge tranquillamente senza occhiali, la salute in persona.
Mentre l'altra figlia, voleva venire, ma non ho voluto io, con 2 bimbi piccoli, non può stare in stanza dove sono io, sono ancora radioattivo, meglio stiano distanti ancira un po.
Poi alla sera è venuto il sacerdote a portarmi la comunione, si è fermato un po con noi.
Oggi non piove, nuvoloso con qualche vista timida timida del "pane dei poveri" ( il sole che nei nostri paesi si definisce così)
Buona giornata e buona settimana.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Oh perdindirindina!
Leggo solo ora!
Buon Compleanno anche da me Luciano, di cuore.
Leggo solo ora!
Buon Compleanno anche da me Luciano, di cuore.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Buongiorno , Luciano !!!
Leggo con gioia che è un buon giorno , evviva !!
Dai che presto potrai di nuovo darci le notizie in diretta dalla panchina.....
Ti abbraccio (piano) !
Leggo con gioia che è un buon giorno , evviva !!
Dai che presto potrai di nuovo darci le notizie in diretta dalla panchina.....
Ti abbraccio (piano) !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Se Italo ha finito di abbracciarti, incomincio io, poi verrà qualcun altro.....
Ciao Luciano
Ciao Luciano
Saluti - Roberto
Buonanotte Luciano
..ndemo Lucià ....che sta passando......una serena nottata
..ndemo Lucià ....che sta passando......una serena nottata
Sincal

Sì, sembra che davvero il miglioramento piano piano stia arrivando...E dunque anche il giorno di tornare a casa si avvicina. Visto, però, come ti trattano bene lì a Belluno (addirittura i pasticcini per il compleanno!!! ) chissà, può anche darsi che quel giorno un po' ti dispiacerà lasciare l'ospedale...
-
eccomi qua a portare l'abbraccio milanese... bene che scendano i dolori, non avevamo dubbi, ora sbrigati a tornare a casa...
-D

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno.
Dormito bene anche questa notte, dolori calmati un bel po dalla settimana scorsa, c'è ne sono ancora, specialmente ginocchia e schiena, ma un po alla volta si attenueranno anche questi.
Rimane ancora il gonfiore alle gambe e un braccio, comunque in via di miglioramento.
Vero Fiorenza, dispiace sempre, sono così gentili e professionali, sia dottori che infermiere, però casa è sempre casa.
Oggi sembrerebbe una giornata senza acqua, così potrei fare qualche passo all'esterno, perché stare sempre in camera non è il massimo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito bene anche questa notte, dolori calmati un bel po dalla settimana scorsa, c'è ne sono ancora, specialmente ginocchia e schiena, ma un po alla volta si attenueranno anche questi.
Rimane ancora il gonfiore alle gambe e un braccio, comunque in via di miglioramento.
Vero Fiorenza, dispiace sempre, sono così gentili e professionali, sia dottori che infermiere, però casa è sempre casa.

Oggi sembrerebbe una giornata senza acqua, così potrei fare qualche passo all'esterno, perché stare sempre in camera non è il massimo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.