Consiglio colore liquido antigelo.....8-)::o8-)::o:S:S
-
Re: Consiglio colore liquido antigelo.....8-)::o8-)::o:S:S
Sfotti Roberto sfotti.... che poi stai meglio.
- Gianluigi 807
Stiamo tutti meglio, autarchicamente.
P.S.Il bastare a se stessi, concetto dell’etica cinica e stoica fondamentale per il conseguimento della felicità.
P.S.Il bastare a se stessi, concetto dell’etica cinica e stoica fondamentale per il conseguimento della felicità.
Grazie Roberto per le tue precisazioni, condivido in pieno tutto quello che hai scritto, sei uno dei migliori in questo forum!(tu)
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
Per quelli a cui non da fastidio se posto anche di qua...........
(:P):P
Liquido raffredamento cambiato, + cambio di: olio motore e filtro, + filtro aria + filtro gasolio, +pneumatici posteriori nuovi con equilibratura; totale spesa 310 euro tutto incluso, secondo voi è proporzionata la spesa..??
Vi elenco i dettagli, i costi e le marche: 3l di liquido rosso concentrato marca Repsol (15 euro); 6l di olio Selenia WR 5w-30 (60 euro); filtro olio Tecnocar (10 euro); filtro aria Tecnocar (13 euro); filtro gasolio Tecnocar (15 euro); 2 pneumatici nuovi estivi(da me non nevicaB)) marca Marangoni mod. "Verso"+ equilibratura (158 euro) + sostituzione n.2 valvole di pressione(5 euro) ; + 35 euro di manodopera= Tot. 310 euro
Vi allego anche le foto con la marca ed i codici dei filtri, qualora qualcuno con la mia stessa motorizzazione, decidesse di acquistarli con la certezza di non sbagliare.
Spero che a livello informativo sono stato utile alla comunity!;)

Liquido raffredamento cambiato, + cambio di: olio motore e filtro, + filtro aria + filtro gasolio, +pneumatici posteriori nuovi con equilibratura; totale spesa 310 euro tutto incluso, secondo voi è proporzionata la spesa..??
Vi elenco i dettagli, i costi e le marche: 3l di liquido rosso concentrato marca Repsol (15 euro); 6l di olio Selenia WR 5w-30 (60 euro); filtro olio Tecnocar (10 euro); filtro aria Tecnocar (13 euro); filtro gasolio Tecnocar (15 euro); 2 pneumatici nuovi estivi(da me non nevicaB)) marca Marangoni mod. "Verso"+ equilibratura (158 euro) + sostituzione n.2 valvole di pressione(5 euro) ; + 35 euro di manodopera= Tot. 310 euro
Vi allego anche le foto con la marca ed i codici dei filtri, qualora qualcuno con la mia stessa motorizzazione, decidesse di acquistarli con la certezza di non sbagliare.
Spero che a livello informativo sono stato utile alla comunity!;)
- Attachments
-
- filtro aria phedra 2.0 mjt 136cv.jpg (145.89 KiB) Viewed 229 times
-
- filtro gasolio phedra 2.0 mjt 136cv.jpg (56 KiB) Viewed 229 times
-
- filtro olio phedra 2.0 mjt 136cv.jpg (68.04 KiB) Viewed 229 times
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
-
Alfredo, tu credi che sfotta invece sono serissimo e le cose che ho detto sono reali. Quanto tempo è che un guru non scrive sullo zeta? Di là si affacciano, fanno la domanda e poi arrivederci, se rimangono passano anche in Piazza e quindi se fai la domanda qui gli esperti li trovi tutti.
Saluti - Roberto
-
Il prezzo è buono ma le marangoni in effetti non le avrei messe, ma forse sbaglio ad associare costo alla qualità, la Phedra è molto pesa e dopo aver visto le Pirelli p6000 squarciate sul fianco interno dopo 5 anni e 40.000 km sono pronto a spendere di più ma avere maggiore sicurezza e le Marangoni sono comunque ricostruite anche se con tutti i controlli di questo mondo, dipende come usi la macchina, io la strapazzo un pochino.
Saluti - Roberto
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...è vero... semmai io negli ultimi tempi mi
> domando...ma perché uno deve postare la stessa
> domanda in due siti....senza polemica per carità
> B)
Perché di qua i post non spariscono! X( (:P)
Ciao
Marco
> ...è vero... semmai io negli ultimi tempi mi
> domando...ma perché uno deve postare la stessa
> domanda in due siti....senza polemica per carità
> B)
Perché di qua i post non spariscono! X( (:P)
Ciao
Marco
-
MarcoMi Scritto:
> andrea firenze Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ...è vero... semmai io negli ultimi tempi mi
> > domando...ma perché uno deve postare la stessa
> > domanda in due siti....senza polemica per
> carità
> > B)
>
> Perché di qua i post non spariscono! X( (:P)
>
> Ciao
> Marco
questo è quantomeno lapalissiano...(:P)
se poi ci mettiamo il fatto che di qua siamo belli, giovani, aitanti, sappiamo cucinare, bere, mangiare lettera e testamento.... allora si capisce da solo. (:P)
PS: non hai spesso certamente tanto, ma ricorda che sei attaccato a terra solo con le gomme.... (:P)
> andrea firenze Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ...è vero... semmai io negli ultimi tempi mi
> > domando...ma perché uno deve postare la stessa
> > domanda in due siti....senza polemica per
> carità
> > B)
>
> Perché di qua i post non spariscono! X( (:P)
>
> Ciao
> Marco
questo è quantomeno lapalissiano...(:P)
se poi ci mettiamo il fatto che di qua siamo belli, giovani, aitanti, sappiamo cucinare, bere, mangiare lettera e testamento.... allora si capisce da solo. (:P)
PS: non hai spesso certamente tanto, ma ricorda che sei attaccato a terra solo con le gomme.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
a parte l'osservazione sul doppio quesito.......ho atteso a dare risposte perché quando si parla di colori...la cosa si fa seria B)-
e quindi ho voluto verificare !tt! orbene nella mia 2.0 jtd metto paraflu azzurro......
e quindi ho voluto verificare !tt! orbene nella mia 2.0 jtd metto paraflu azzurro......

....allora il colore giusto era il rosso.......maremma maiala..che tennico son diventato...sono un guru...mi volete di là?:D:DX(X(B)B):D:DX(X(B)B):D:DX(X(B)B):D:DX(X(B)B):D:DX(X(B)B):D:DX(X(B)B):D:DX(X(B)B):D:DX(X(B)B)
Sincal