Consiglio colore liquido antigelo.....8-)::o8-)::o:S:S

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
maxtiguan

Consiglio colore liquido antigelo.....8-)::o8-)::o:S:S

Unread post by maxtiguan »

Ciao amici "arieccomi" con un nuovo quesito, questa volta credo più facile per voi "veterani" esperti di Phedra: devo ripristinare il vecchio liquido della mia phedra Mjt 136cv,(quello che c'è dentro adesso nella vaschetta, non si capisce bene di che colore siaeye popping smileyconfused smiley) ho letto velocemente su internet che quello rosso è specifico se l'impianto di raffreddamento dell'auto presenta parti in alluminio; mentre se l'impianto di raffredamento è costituito da materiale in ghisa va benissimo anche quello di colore blu. Voi esperti molto più di me sulla phedra, che dite, cosa consigliate per la mia vettura Mjt 136cv dell' 11/2006..??
Come mia abitudine, vi ringrazio in anticipo per le tempestive solidali risposte.
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
MarcoMi

Re: Consiglio colore liquido antigelo.....8-)::o8-)::o:S:S

Unread post by MarcoMi »

Mi sembra che Andrea fosse l'esperto dei liquidi antigelo.... attendiamo un suo responso.:D

Ciao
Marco
sincal

Unread post by sincal »

..l'anno scorso ho fatto sostituire il liquido...mi è stato messo il rosso....ti consiglio di far smontare il radiarore e farlo pulire, prima di fare il cambio.....nel mio usciva fango::o::o...
Sincal
Image
Gianluigi 807

Unread post by Gianluigi 807 »

Visto che l'auto è di colore Grigio Bernini ed hai i sedili sia di pelle nera che in alcantara beige, metterei il rosso.
(:P)B)-:;):P:)o(:P)
Gianluigi
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Il rosso sta bene un po' su tutto| :D

Ciao
Marco
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Che bello vedere la differenza tra i due forum delle risposte date ad un identico post......
Le risposte sono corrette da tutte e due le parti ma le nostre sono MOLTO più piacevoli da leggere!
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...è vero... semmai io negli ultimi tempi mi domando...ma perché uno deve postare la stessa domanda in due siti....senza polemica per carità B)
Image
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

E' vero Andrea, me lo stavo domandando anch'io...
Roberto Firenze

La risposta è semplice uno cerca nei due forum per avere una risposta affidabile, di là ci sono meno utenti, meno esperti e non ci sono i guru; di qua le risposte sono meno serie ma date da chi ha la Phedra da 5-10 anni, Alfredo, Andrea aveva scritto ben evidente ..... senza polemica ,,,,, quindi potevi evitare di fare lo spiritoso, sai bene che dalle tue parti c'è Virgilio e Marce poi molti bravi utenti ma i vecchi Phedristi sono di quà, con le esperienze di Antonio, Vito e Luca da riportare.
Per essere chiari Alfredo, se ci sono due forum sai bene che non è stata una nostra volontà ma di chi ha voluto che di là ci fossero solo la serietà e lo stile lancia e tu ne sei un affezionato sostenitore, della impostazione voluta non solo dello stile lancia. Di lá come ti ho già detto altre volte uno arriva per chiedere se su una Phedra del 2004 si può avere il navigatore in 3D e si vede rispondere, in perfetto stile Lancia, se vuoi il 3D cambia la macchina e compra la 170 Hp. Di qua invece ricevi una risposta spiritosa e molte altre che risolve il problema posto. La vita di quà è più semplice.
Te lo domandi ancora?
Sempre pronti a rispiegartelo, tanto lo facciamo da almeno tre anni......., come dice Andrea, senza polemica.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Mi ero dimenticato di dire che di là.più che un forum Lancia sembra un forum Peugeot, qualsiasi cosa viene chiesta la risposta è sempre ..... passa in Peugeot e risolvono il problema e spendi meno, in perfetto stile Lancia, olè
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”