massa aggiuntiva
-
massa aggiuntiva
buonasera a tutti.vorrei chiedere a chi mi può aiutare dove bisogna sistemare la massa aggiuntiva.magari con qualche foto allegata in modo da semplificare la ricerca. grazie a chi vorrà aiutarmi un saluto. Mario.

Mario....lancia lybra 2.4 jtd intensa del 2002
-
Re: massa aggiuntiva
Warner , qualche giorno fa, dixit:
"Basta che con un cavo di buona sezione (in genere uso quello da massa per le saldatrici) una volta messi due capicorda ad occhiello vai dal polo negativo ad un punto di massa motore,va benissimo uno dei bulloni di fissaggio del depressore servofreno."
"Basta che con un cavo di buona sezione (in genere uso quello da massa per le saldatrici) una volta messi due capicorda ad occhiello vai dal polo negativo ad un punto di massa motore,va benissimo uno dei bulloni di fissaggio del depressore servofreno."
Esatto,in foto vedi la massa aggiuntiva che ho realizzato sulla mia come ha ricordato bene Filippo.
-D

- Allegati
-
- foto0286.jpg (132.63 KiB) Visto 351 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Io l ho attaccata alla carozzeria ( bullone affianco al fissaggio degli ammortizzatori) warner secondo te dovrei spostarlo a dove l hai messa tu...o puo anche andar bene cosi?
claudio
Può anche andare, ma io (per non avere problemi futuri) la metterei al motore.
-
Sulla carrozzeria per passare correttamente la corrente occorre togliere la vernice.
-
Ok....appena avrò qualche minuto libero sposto dalla carrozzeria allo stesso punto del ns warner. Anche perché domani riporto la macchina dal meccanico per la perdita del gasolio dallo spinotto del sensore dell acqua, e speriamo che con sta massa aggiuntiva superiamo il problema della lancetta temperatura dell acqua...oscillante
claudio
-
Nonostante la massa aggiuntiva....la lancetta della temperatura fa i c...i suoni. Dopo oltre 30 km era ferma a 70°....poi, quando quasi ci si ferma si avvicina ai 90°. Ma appena si riparte...torna a 90°. Temperatura estrrna 9/10A°
claudio
-
Allora è la termostatica che rimane bloccata aperta.