Buongiorno , Luciano !! (21)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
fiorenza
Posts: 381
Joined: 16 Mar 2013, 09:46

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by fiorenza »

Protetto dal Cielo e accompagnato da tutti noi nella lotta, eccoti pronto per sferrare di nuovo questo bel colpo micidiale (atomico!) contro le bestiacce. Speriamo che questa volta il ricovero duri meno di un mese e l'effetto molti mesi in più......
Ma, comunque sia, conosciamo bene la tua pazienza.... penso che ci abbia aiutato a diventare più pazienti anche noi (per me, almeno, è di sicuro così).
Se i bellunesi non hanno cambiato programma, la partenza dovrebbe essere domani, e l'iniezione domani l'altro...
Luciano, la mia piccola preghiera ci sarà. E tu non lasciarci senza notizie...Un abbraccio.
lucianomenia
Posts: 6618
Joined: 07 May 2010, 19:16

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by lucianomenia »

Certo Fiorenza che vi farò sapere come va.:)

Oggi è stata una giornataccia, male e ancora male, anche ora, spero proprio che riescano a farmelo calmare un po, poi.....ritornerà, ma ci penserò dopo, ora vorrei solo stare un po in pace.
Buona notte.
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
..dormi sereno ...mi unisco a Fiorenza nella preghiera...benerica a vossia 'mpare Luciano
Sincal
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22978
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by Elettriko »

Buonanotte , Luciano !!
Virtualmente saremo tutti lì accanto a te , a cercare di sostenerti , se mai ce ne fosse bisogno.....
Avanti tutta !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI
Posts: 16644
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by Francis MI »

dai Luciano, manca oramai pochissimo allo scoppio.... dell'atomica!
per il momento ti mando un bell'abbraccio dalla Germania, se vedo la Merkel con le stampelle gliele porto via.B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Filippo Giordano
Posts: 8489
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Quasi quasi ci siamo!!!
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by sincal »

buongiorno Luciano
..a quest'ora sarai già a Belluno...forze che tutti gli esami siano a posto e ti fai questa bomba..un abbraccio
Sincal
Image
lucianomenia
Posts: 6618
Joined: 07 May 2010, 19:16

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Siamo arrivati in hospice, notte passata maluccio., ora fa ancora male nonostante abbia preso aggiunta di morfina, spero mi diano qualche cosa per calmare.
Domani dovrebbero fare l'iniezione, poi per un 6/7 giorni so che farà ancora più male, per poi piano piano calmare.
Solitamente dopo l'iniezione viene fatta una scintigrafia ossea, questa volta non riuscirò a stare 20 minuti disteso immobile, tra dolore al bacino, alla spina dorsale, alle ginocchia, impossibile farla.
Questa viene fatta per vedere se è andata su tutte le ossa, però se non andasse in tutte le ossa, non è che possono fare un'altra o fare qualcos'altro, quindi poco importa, una volta fatta li resta, con o senza scintigrafia.

Buona giornata, anche a chi è a Francoforte, magari arriva con le stampelle della Merkel. .......X(

Dio vi benedica.
luciano.
andrea firenze
Posts: 13279
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio...Luciano, siamo realistici sapevi e sapevamo che non bastava arrivare a Belluno per stare meglio...ma ora ci sei e l'ennesima via crucis a cui sei sottoposto...avrà però una fine....sono sicuro che, trascorso il tempo necessario dall'iniezione,...starai meglio e speriamo più a lungo possibile :)...ancora uno sforzo...FORZA LUCIANO!!
Image
fiorenza
Posts: 381
Joined: 16 Mar 2013, 09:46

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by fiorenza »

Un saluto. E l'augurio di un tranquillo pomeriggio di attesa nel tuo "hospice", Luciano!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”