RT4 O RT5, COME RICONOSCERLO
-
-
Re: 8.31
ciao a tutti.
allora dopo i vostri vari interventi mi sembra di aver capito che con l'8.31 dovrei risolvere i miei problemi di bluetooth.
la mia phedra è del luglio 2009 e non compare l'icona bluetooth e non c'è verso di installarla o attivarla, semplicemente non c'è. il mio attuale software è 8.10-11d o qualcosa di simile ora non ricordo bene.
inoltre ho i connettori audio-video nel portaoggetti ma nella schermata non compaiono neanche quelli ... ma questo mi importa meno.
sella e lele visto che lo hai fatto da poco sai dirmi come fare, se si trova il disco da comprare e dove e il costo e se posso farlo da solo?
scusa delle troppe domande.
invece per aggiornare le mappe del navigatore?
grazie a tutti!
ciao
giancarlo
allora dopo i vostri vari interventi mi sembra di aver capito che con l'8.31 dovrei risolvere i miei problemi di bluetooth.
la mia phedra è del luglio 2009 e non compare l'icona bluetooth e non c'è verso di installarla o attivarla, semplicemente non c'è. il mio attuale software è 8.10-11d o qualcosa di simile ora non ricordo bene.
inoltre ho i connettori audio-video nel portaoggetti ma nella schermata non compaiono neanche quelli ... ma questo mi importa meno.
sella e lele visto che lo hai fatto da poco sai dirmi come fare, se si trova il disco da comprare e dove e il costo e se posso farlo da solo?
scusa delle troppe domande.
invece per aggiornare le mappe del navigatore?
grazie a tutti!
ciao
giancarlo
-
ho trovato tutto in rete..... ed facile fare il tutto....
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
-
Re: RT4 O RT5, COME RICONOSCERLO
Ciao a tutti
ho acquistato da pochi una Phedra di settembre 2010 e anch io vorrei delucidazioni sull'aggiornamento del sistema connect plus e se avete per caso il manuale d'uso in formato .pdf.
Grazie mille a tutti.
ho acquistato da pochi una Phedra di settembre 2010 e anch io vorrei delucidazioni sull'aggiornamento del sistema connect plus e se avete per caso il manuale d'uso in formato .pdf.
Grazie mille a tutti.
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
-
Ok grazie, ci proverò anche se dubito delle mie scarse capacità in materia. Ma se passo all'8.31 poi devo x forza installare anche mappe oppure riconosce quelle che ci sono ora?
-
...Tutto in rete dove?
mi potresti dare un aiuto?
grazie mille
mi potresti dare un aiuto?
grazie mille
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
-
se aggiorni il firmware puoi anche non aggiornare le mappe ti vede anche quelle vecchie.....
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08