RT4 O RT5, COME RICONOSCERLO
-
RT4 O RT5, COME RICONOSCERLO
Salve.
vorrei chiedere un'informazione.
io ho da poco acquistato una lancia phedra del luglio 2009. credevo che ci fosse il bluetooth ma non compare nel menu. inoltre i cavi di connessione video presenti nel portaoggetti lato passeggero non funzionano. mi sembra di avere capito da qualche esperto che potrei eseguire un aggiormanento del mio software per fare comparire il bluetooth e per attivare il funzionamento della connesione video. lo scopo della mia domanda è che vorrei evitare di inserire una sim nel rt ma usare il bluetooth. come fare sia per riconoscere di quale rt si tratta se 4 o 5 e come fare per avere il cd per aggiornare ? dalla verifica che ho fatto credo che il softaware attualmente previsto sia 8.11. grazie a quanti vorranno rispondermi. saluti giancarlo
vorrei chiedere un'informazione.
io ho da poco acquistato una lancia phedra del luglio 2009. credevo che ci fosse il bluetooth ma non compare nel menu. inoltre i cavi di connessione video presenti nel portaoggetti lato passeggero non funzionano. mi sembra di avere capito da qualche esperto che potrei eseguire un aggiormanento del mio software per fare comparire il bluetooth e per attivare il funzionamento della connesione video. lo scopo della mia domanda è che vorrei evitare di inserire una sim nel rt ma usare il bluetooth. come fare sia per riconoscere di quale rt si tratta se 4 o 5 e come fare per avere il cd per aggiornare ? dalla verifica che ho fatto credo che il softaware attualmente previsto sia 8.11. grazie a quanti vorranno rispondermi. saluti giancarlo
Re: RT4 O RT5, COME RICONOSCERLO
Hai un rt5 e il sw che dovresti aggiornare è l8.20 che ti immette il bluthot che però è una ciofeca
Ti consiglio vivamente di farti una scheda bis della tua principale per due motivi:
non inquinarti l'abitacolo con onde radio che sono pericolosissime perché,a finestrino chiusi,rimbalzano dentro l'abitacolo
Avere una ricezione migliore grazie all'antenna esterna e un miglior audio
Ricorda solo che il telefono dell'rt5 non supporta la scheda della £ in quanto è un semplice telefono GSM
Ti consiglio vivamente di farti una scheda bis della tua principale per due motivi:
non inquinarti l'abitacolo con onde radio che sono pericolosissime perché,a finestrino chiusi,rimbalzano dentro l'abitacolo
Avere una ricezione migliore grazie all'antenna esterna e un miglior audio
Ricorda solo che il telefono dell'rt5 non supporta la scheda della £ in quanto è un semplice telefono GSM
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ti manca il modulo BT all'interno del RT (costo 300 euro circa, avevo chiesto a suo tempo quando c'era Claudio a TSW). Non vale la pena spendere questi soldi, il percHé il buon Marce , che saluto, ti ha già ampiamente spiegato. Se proprio non vuoi un secondo collegamento ti consiglio un Parrot, funziona splendidamente senza disturbi in trasmissione (é dall'altra parte della chiamata che si sente malissimo col ns BT.
-
grazie! sei stato molto chiaro, spero che sia come dici tu e non che devo immettere un'altro modulo alla modica cifra di 300 euro... anche se credo che opterò per la scheda doppia e quindi qualsiasi cosa necessiti comunque non ne avrò bisogno.
grazie
giancarlo
grazie
giancarlo
-
salve a tutti ho da poco preso una phedra 170cv platino e volevo sapere come aggiornare le mappe che sono del 2008. sul display nella parte informazioni di sistema appare la scritta:
8.10-D.11. ho visto che in giro ci sono aggiornamenti delle mappe ma non vorrei aggiornare il firmware dato che funziona tutto anche il bluetooth.
8.10-D.11. ho visto che in giro ci sono aggiornamenti delle mappe ma non vorrei aggiornare il firmware dato che funziona tutto anche il bluetooth.
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
Benvenuto
-D

-
-
ho aggiornato il tutto e portato a 8.31 con mappe del 2013 2°ed.
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
-
anche io ho una phedra platino del 2009 con lo stesso tuo software ma non ho l'icona bluetooth e quindi non va.
come hai fatto per aggiornare?
come hai fatto per aggiornare?
-
hai provato ad andare nel menu telefono e in fondo c'è il bluetooh e bisogna attivarlo....
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08