Buongiorno , Luciano !! (21)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Unread post by Francis MI »

ciao Luciano, anche il 2013 se n'é andato, lasciando spazio al 2014, e io ti auguro che sia un anno sereno, felice... e atomico! :)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
....che sia un anno pieno di amore..di speranza..di coraggio...buon anno a tutti voi.
Sincal
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Milena Scritto:
-------------------------------------------------------
> B)Auguri_Luciano_
> Tanti_auguri_Un_bacio_MILENA

Tanti auguri anche a te cugina, che sia un anno di ripresa dai tuoi grossi guai.
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Grazie Luciano e che questo nuovo anno possa portarti ciò che desideri, un abbraccio.

ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....finalmente mi fermo....da stamani....e quindi per prima cosa faccio i miei GRANDI AUGURI PER IL NUOVO ANNO a Te Luciano e a Pia......
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona notte Luciano e tanti auguri per l'anno nuovo che è appena cominciato, un abbraccio a tutti voi

Cek
Image
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Che il tuo augurio si avveri, Luciano, e che Dio benedica tutti noi - e te per primo- in questo anno nuovo. Spero che sia stato per te un buon inizio, con le bestiacce sopraffatte e messe a tacere dal clima di festa.... E questa è la prima "buonanotte" che ti dico quest'anno
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Tanti Auguri Luciano!!!!X(
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano e buon due gennaio, l'atomica si avvicina:)

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

2014.......stessa cosa, lotta e lotta :( ora sono diversi giorni che vedo.le galassie, vero anche l'avvicinamento del giorno dell'iniezione, sperando faccia effetto se non uguale, della prima.
Il primario del reparto med. nucleare, ha detto che la seconda fa il 50% in meno di togliere i dolori dalla prima, va beh, il rimanente saranno gli antidolorifici a compensare, vuol dire sempre la metà di quelli che assumo ora.
Oggi mi è stato fatto il prelievo, azz.....lo vedono immediatamente anche alla medicina nucleare, per potere ordinare la quantità d'iniezione, spero che le reni siano abbastanza a posto, altrimenti diminuisce la percentuale della puntura, meno % e meno durata in mesi.

Oggi nuvoloso, temperatura meno 4º, speriamo non nevichi, se dovesse nevicare, almeno sia normale, cioè soffice.

Buona continuazione del 2014.
Dio vi benedica.
luciano
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”