Buongiorno , Luciano !! (21)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (21)
Buongiorno.
Ancora manca l'energia per gli elettrodomestici e riscaldamento, però a S. Stefano e Auronzo è già ripristinata, pensiamo se non oggi, domani dovrebbe essere anche qui.
Io sempre in combattimento, molto male, passerà anche questa.
Tempo incerto, tempo da neve, speriamo di no.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Ancora manca l'energia per gli elettrodomestici e riscaldamento, però a S. Stefano e Auronzo è già ripristinata, pensiamo se non oggi, domani dovrebbe essere anche qui.
Io sempre in combattimento, molto male, passerà anche questa.
Tempo incerto, tempo da neve, speriamo di no.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno , Luciano !!!!
Ti auguro una buona Domenica al calduccio vicino alla Stübe ....
Anche io mi son fatto una bella risata leggendo il tuo racconto , quei "cittadini" non devono essere molto abituati a stare senza energia elettrica....

Ti auguro una buona Domenica al calduccio vicino alla Stübe ....
Anche io mi son fatto una bella risata leggendo il tuo racconto , quei "cittadini" non devono essere molto abituati a stare senza energia elettrica....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Oggi verso mezzogiorno hanno cambiato il generatore, con uno più potente, o meglio, con più kw.
Ora funzionano anche gli elettrodomestici e la caldaia, ma non tutto il paese, altri paesi ancora non hano niente, ancora circa 8 mila utenze senza energia elettrica.
Sono partite denunce con richieste di risarcimento per diversi milioni di €, tutti i comuni dell'alto bellunese, moltissimi alberghi hanno chiesto risarcimento. (però questi almeno un generatore lo potevano avere, si sono trovati scoperti con il tutto esaurito di clienti, e ancora qualcuno qui a Padola ne è sprovvisto, spilorci)
Se fossi un cliente, non pagherei e penso che qualcuno lo ha fatto.
Più che altro Italo, nom ci capiscono un tubo di niente.
Ora funzionano anche gli elettrodomestici e la caldaia, ma non tutto il paese, altri paesi ancora non hano niente, ancora circa 8 mila utenze senza energia elettrica.
Sono partite denunce con richieste di risarcimento per diversi milioni di €, tutti i comuni dell'alto bellunese, moltissimi alberghi hanno chiesto risarcimento. (però questi almeno un generatore lo potevano avere, si sono trovati scoperti con il tutto esaurito di clienti, e ancora qualcuno qui a Padola ne è sprovvisto, spilorci)
Se fossi un cliente, non pagherei e penso che qualcuno lo ha fatto.
Più che altro Italo, nom ci capiscono un tubo di niente.

-
Luciano mi spiace di tutti questi disagi!!!
Insomma, Luciano, nel tuo paese e nei paesi vicini, e in tutto l'alto bellunese, avete passato questi giorni dopo il Natale "al freddo e al gelo": come Gesù Bambino!!!
Ti auguro la buonanotte, Luciano. Che i dolori si siano arresi e ti facciano dormire...
-
Buonanotte Luciano!!!
-
Ciao Luciano ho letto le vostre avventure, siete cittadini di altri tempi, per fortuna. Attrezzati per il freddo e pronti alle difficoltá, però quanti disagi per gli anziani ed i malati.
Saluti - Roberto
buon giorno Luciano, vedo che avete il sole oggi su a Padola e mi auguro che tutti i disagi avuti in questi giorni diventino un brutto ricordo...
Cek
Cek