Buongiorno , Luciano !! (21)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (21)
Buongiorno.
Notte bene, male alle ginocchia, dovrò prendere aggiunta di morfina, se tutto va bene tra un mese dovrei stare un po meglio, tutto sta a vedere quanto % mi verrà iniettato e se farà lo stesso effetto della prima.
Oggi buio, nevischia, speriamo ne butti un bel po, non per me, che ne farei volentieri a meno, per le piste da sci, portano guadagno a chi vi lavora e a tutto il paese.
Buona vigilia di Natale.
Gesù ci porti serenità.
luciano.
Notte bene, male alle ginocchia, dovrò prendere aggiunta di morfina, se tutto va bene tra un mese dovrei stare un po meglio, tutto sta a vedere quanto % mi verrà iniettato e se farà lo stesso effetto della prima.
Oggi buio, nevischia, speriamo ne butti un bel po, non per me, che ne farei volentieri a meno, per le piste da sci, portano guadagno a chi vi lavora e a tutto il paese.
Buona vigilia di Natale.
Gesù ci porti serenità.
luciano.
buon giorno Luciano, allora il tempo è cambiato anche da te visto che ieri c'era un bel sole... qui piove e c'è tanta umidità
Cek
Cek

-
Ciao Luciano,
siccome non ti leggerò fino a domani -e oggi non è certo un giorno come gli altri -
Ti auguro di trascorrere una buona Vigilia con i Tuoi cari.
siccome non ti leggerò fino a domani -e oggi non è certo un giorno come gli altri -
Ti auguro di trascorrere una buona Vigilia con i Tuoi cari.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Virgilio Perrotti Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano,
> siccome non ti leggerò fino a domani -e oggi non
> è certo un giorno come gli altri -
> Ti auguro di trascorrere una buona Vigilia con i
> Tuoi cari.
Grazie Virgilio, auguri a te e famiglia.
Auguri di vigilia a tutti gli Amici insostituibili del PHforum
Luciano e Pia.
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano,
> siccome non ti leggerò fino a domani -e oggi non
> è certo un giorno come gli altri -
> Ti auguro di trascorrere una buona Vigilia con i
> Tuoi cari.
Grazie Virgilio, auguri a te e famiglia.
Auguri di vigilia a tutti gli Amici insostituibili del PHforum

-
LUCIANO voglio dare un abbraccio particolare a te e Pia con tanti auguri di Buon Natale ......le prossime saranno ore impegnate ai preparativi delle festa in famiglia e non vorrei mancare dal salutarti...sperando che tu possa passare ore più ...lievi, come dice Gianluca.....
Andrea
p.s. facci poi sapere se hai sistemato con la prenotazione
Andrea
p.s. facci poi sapere se hai sistemato con la prenotazione

Buongiorno , Luciano !!!!
Anche Natale è arrivato , ed in barba alle bestiacce anche quest'anno lo festeggerai con i tuoi cari.....
Noi saremo (virtualmente) tutti lì con te !!!!
Auguri !!!!!!
Anche Natale è arrivato , ed in barba alle bestiacce anche quest'anno lo festeggerai con i tuoi cari.....
Noi saremo (virtualmente) tutti lì con te !!!!
Auguri !!!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio Luciano
eh già, siamo ancora qua;).....e il Natale è arrivato...questo è il terzo che festeggio assieme a te in questa splendida Piazza:)...Luciano...ti lascio un augurio di serenità e pace a te ed a tutti i tuoi cari...BUON NATALE..che stiano in pace, anche le tue bestiacce......ti abbraccio...assai..assai.....sabenerica a vossia 'mpare Luciano.
eh già, siamo ancora qua;).....e il Natale è arrivato...questo è il terzo che festeggio assieme a te in questa splendida Piazza:)...Luciano...ti lascio un augurio di serenità e pace a te ed a tutti i tuoi cari...BUON NATALE..che stiano in pace, anche le tue bestiacce......ti abbraccio...assai..assai.....sabenerica a vossia 'mpare Luciano.
Sincal

-
Il giorno 8 gennaio 2014 alle ore 11 sono a Belluno in hospice, il 9 sarà eseguita l'iniezione (tu).
Oggi è arrivato il dottore, quando gli ho detto che si prepari a trovarmi un appartamentino vicino all'ospedale........lui si è messo a ridere, essendo di Belluno, ha proprio un app. vicino ospedale, proprio vicinissimo.
Comunque abbiamo avuto fortuna, visto che la richiesta non arrivava più, il direttore dell'hospice ha preso un'altra richiesta, disdetta poi ieri sera (sicuramente per decesso del richiedente (>:D<) oggi mentre era qui da me, ha ricevuto la chiamata che il posto era libero.(:P) quando si dice c@lo (:P)
Questa sera sarei andato volentieri alla messa di mezzanotte, fino a ieri sera ne ero sicuro, ma stamattina e tutt'ora ho sentito che a malincuore devo rinunciare:( non ce la farei nemmeno ad arrivare in chiesa.
Oltre la S.Messa naturalmente (la seguirò in tv, non è la stessa cosa, ma va vene così) avrei avuto piacere sentire il mio coro:(
Oggi è arrivato il dottore, quando gli ho detto che si prepari a trovarmi un appartamentino vicino all'ospedale........lui si è messo a ridere, essendo di Belluno, ha proprio un app. vicino ospedale, proprio vicinissimo.
Comunque abbiamo avuto fortuna, visto che la richiesta non arrivava più, il direttore dell'hospice ha preso un'altra richiesta, disdetta poi ieri sera (sicuramente per decesso del richiedente (>:D<) oggi mentre era qui da me, ha ricevuto la chiamata che il posto era libero.(:P) quando si dice c@lo (:P)
Questa sera sarei andato volentieri alla messa di mezzanotte, fino a ieri sera ne ero sicuro, ma stamattina e tutt'ora ho sentito che a malincuore devo rinunciare:( non ce la farei nemmeno ad arrivare in chiesa.
Oltre la S.Messa naturalmente (la seguirò in tv, non è la stessa cosa, ma va vene così) avrei avuto piacere sentire il mio coro:(
Un mare di AUGURI a te e alla tua famiglia.
ciao
gipi
ciao
gipi
-
Tanti tanti auguri Luciano e Pia!!!