Buongiorno , Luciano !! (21)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek
Messaggi: 13711
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno Luciano, forse sei gia alzato o forse stai ancora riposandoti, spero tu abbia passato una nottata serena

Cek
Immagine
Filippo Giordano
Messaggi: 8489
Iscritto il: 29 set 2010, 18:02

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
lucianomenia
Messaggi: 6618
Iscritto il: 07 mag 2010, 19:16

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buongiorno.

Stanotte ho dormito meglio, sembra che si siano calmati un po i dolori, dico sembra perché non capisco se è così, oppure da tanto intorpidite sono le ossa che non si distingue più quando va meglio.

L'iniezione mi verrà fatta il 9 gennaio prossimo, il ricovero il 7 o 8, oggi il medico fa la richiesta.
Mannaggia, proprio in questi giorni mi è tornata la ritensione liquidi, e il primario vuole un prelievo per verificare la Creatinina (funzionalità renale) più è alta e meno percentuale di iniezione mi verrà fatta, spero sia bassa sta Creatinina :(

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
sincal
Messaggi: 8200
Iscritto il: 27 dic 2011, 16:53

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno Luciano
...tifiamo per la creatinina bassa....una serena giornata
Sincal
Immagine
andrea firenze
Messaggi: 13396
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....non sono un dottore, ma per la ritenzione ci sono sicuramente farmaci che la contrastano ....forse per fare quell'iniezione "il tutto" deve essere perfetto!! Facci sapere......intanto bene per la notte passata meglio....prendiamoci questa....e FORZA LUCIANO (e auguri Mirco, li faccio qui così si disorienta :D)
Immagine
fiorenza
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 mar 2013, 09:46

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Messaggio da leggere da fiorenza »

E dunque, davvero buone notizie, Luciano: hai dormito meglio, e la data per l'iniezione è già fissata, ed è vicina...Per la creatinina...speriamo bene. E anch'io ti dico "facci sapere". Intanto, buon pomeriggio.
No, Roberto, niente Dreoni, l'unico negozio di giocattoli che per me esista è la "Città del sole": gli unici veri giocattoli secondo me sono là, e da nessun' altra parte: fu amore a prima vista quando lo scoprii ormai molti anni fa e non l'ho mai tradito -e bambini di ogni età ne son stati sempre contenti! .....Che brava questa tua figlia che si organizza per partire per l'Argentina!
lucianomenia
Messaggi: 6618
Iscritto il: 07 mag 2010, 19:16

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Messaggio da leggere da lucianomenia »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ....non sono un dottore, ma per la ritenzione ci
> sono sicuramente farmaci che la contrastano
> ....forse per fare quell'iniezione "il tutto" deve
> essere perfetto!! Facci sapere......intanto bene
> per la notte passata meglio....prendiamoci
> questa....e FORZA LUCIANO (e auguri Mirco, li
> faccio qui così si disorienta :D)

Si Andrea, ci sono medicinali per la ritensione d'acqua, li prendo regolarmente da molti anni, ogni giorno, ora visto che i liquidi si sono ripresentati, proprio in questo momento :( invece di prendere una pastiglia, ne prendo due, questo significa stare sul water una buona parte della giornata :D sperando che questo sia valido fra breve, cioè che il valore della creatinina si abbassi a livelli accettabili, in vista dell'iniezione.

Faccio anch'io gli AUGURI A MIRCO, di BUONE FESTE..:D
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 23032
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao , Luciano !!
Anche questa giornata di lavoro è finita , ora me ne vado a nanna (anche perchè domani mattina alle 5.50 mi risuona la sveglia ...)
Ti auguro una buona notte !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
sincal
Messaggi: 8200
Iscritto il: 27 dic 2011, 16:53

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Messaggio da leggere da sincal »

Buonanotte Luciano
...allora vai di plin plin:)..una serena nottata
Sincal
Immagine
fiorenza
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 mar 2013, 09:46

Re: Buongiorno , Luciano !! (21)

Messaggio da leggere da fiorenza »

Buonanotte, buon sonno senza aggiunte...
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”