Km Phedra 170 Hp
Re: Km Phedra 170 Hp
Non so Marce, avevo considerato che con più potenza, sarebbe servita meno pressione del piede per fare quello straccio di strada statale che mi porta al lavoro tutti i giorni.
Se prima ho fatto 250.000 km con una media di 14,5 km/l penso che il piede sia rimasto leggero, anzi, dovrebbe esserlo anche di più visto che non mi sono messo a fare i 120 km/h dove c'è il limite dei 50.
Poi ho verificato che con il clima acceso, ho un consumo del 15-20% maggiore (provato su statale libera a 70 km/h con cruise inserito, senza clima 12km/h, con clima 10km/h).
Ora per stare con una media dei 12km/l guido senza clima, con il sequenziale e sfiorando appena il pedale ...... mi sembra di fare anche troppo per cercare di avere un consumo decente.
Mah ....... un giorno dovrò provare quella di Roberto e capire se passando da Imola si può migliorare anche questo aspetto.
Alex
Se prima ho fatto 250.000 km con una media di 14,5 km/l penso che il piede sia rimasto leggero, anzi, dovrebbe esserlo anche di più visto che non mi sono messo a fare i 120 km/h dove c'è il limite dei 50.
Poi ho verificato che con il clima acceso, ho un consumo del 15-20% maggiore (provato su statale libera a 70 km/h con cruise inserito, senza clima 12km/h, con clima 10km/h).
Ora per stare con una media dei 12km/l guido senza clima, con il sequenziale e sfiorando appena il pedale ...... mi sembra di fare anche troppo per cercare di avere un consumo decente.
Mah ....... un giorno dovrò provare quella di Roberto e capire se passando da Imola si può migliorare anche questo aspetto.
Alex
Antonio Mo Scritto:
-------------------------------------------------------
> >
> P.S. Ivan hai mai cambiato l'olio del cambio? Hai
> mai resettato i parametri? probabilmente dopo
> potrebbe andare molto meglio....
IVAN !!!!!! CAMBIA L'OLIO !!!!
> >
> P.S. Ivan hai mai cambiato l'olio del cambio? Hai
> mai resettato i parametri? probabilmente dopo
> potrebbe andare molto meglio....
IVAN !!!!!! CAMBIA L'OLIO !!!!
Uff..Come ben sapete ho un pò di panico ormai a far mettere le mani alla Phedrozza...
Dalla discussione è emersa la necessità di far cambiare l'olio cambio e provvederò al più presto, ormai vorrei aspettare di incontrarmi con qualcuno del phorum che abbia più o meno il mio stesso modello per provare un'altra vettura... A questo punto non se è la mia che presenta tutte ste cose o sono io a sentire anche ciò che non dovrei... Di certo mi piacerebbe parecchio avere la possibilità di provare un'altra phedra come la mia per poter fare un paragone degno di nota...
Dalla discussione è emersa la necessità di far cambiare l'olio cambio e provvederò al più presto, ormai vorrei aspettare di incontrarmi con qualcuno del phorum che abbia più o meno il mio stesso modello per provare un'altra vettura... A questo punto non se è la mia che presenta tutte ste cose o sono io a sentire anche ciò che non dovrei... Di certo mi piacerebbe parecchio avere la possibilità di provare un'altra phedra come la mia per poter fare un paragone degno di nota...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
MarcoMi Scritto:
> Grazie Jvan,
> adesso vado a rivedere e riascoltare bene il video
> che hai fatto quando hai girato con la Phedra in
> pista.
>
> Ciao
> Marco
Mmmmmm Marco, dal video penso non si sentirà nulla... L'audio era abbastanza basso ed in certi tratti c'è la musica di sottofondo... Magari appena sono in macchina con altra persona realizzo un video ad hoc...
(tu)
> Grazie Jvan,
> adesso vado a rivedere e riascoltare bene il video
> che hai fatto quando hai girato con la Phedra in
> pista.

>
> Ciao
> Marco
Mmmmmm Marco, dal video penso non si sentirà nulla... L'audio era abbastanza basso ed in certi tratti c'è la musica di sottofondo... Magari appena sono in macchina con altra persona realizzo un video ad hoc...
(tu)
Jvan / Jnet
In effetti Jvan... non si sente proprio niente! 
Ciao
Marco

Ciao
Marco
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
Antonio
mi stai tentando di portarti la mia Phedra per un bel checkup.
E' che sei un po' fuori porta..
Milano e Carpi sono un po' distanti..
arghghguhgug
mi stai tentando di portarti la mia Phedra per un bel checkup.
E' che sei un po' fuori porta..
Milano e Carpi sono un po' distanti..
arghghguhgug
Alexander-MI
Alexander MI come fai a dire che Carpi è lontana da Milano
Cosa dovrei dire io che ho il mare di mezzo,ma ci sono andato più di una volata!!!!!!!
Cosa dovrei dire io che ho il mare di mezzo,ma ci sono andato più di una volata!!!!!!!
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ci andiamo in pellegrinaggio da Firenze, da Roma .....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto