21\11\2013Giovedi
Re: 21\11\2013Giovedi
Buondì Piazza, a Lodi Pioggia&Sole mah chissà cosa succederà oggi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Sul treno per Milano partito con grigio,scuro ora da Bologna sono al sole. Una volta tanto il contrario.
Buona giornata.
Buona giornata.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze stanotte ha piovuto .....nuvoloso, come detto dal mio concittadino viaggiante, con qualche sprazzo di sole...al momento...fa freddino.....è arrivato l'inverno, come al solito ci siamo persi l'autunno....
Oggi ...Presentazione della B.V. Maria...questo mi dice l'Agenda ed io puntuale ...riferisco....altresì, riporto una noitizia sentita stamani al giornale radio... oggi "Virgo Fidelis" si festeggia la protettrice dei Carabinieri ...auguri a tutti e in particolare agli amici della Piazza.
Non ho superato il momento critico di lavoro....ma almeno oggi sarò tutto il giorno in ufficio senza appuntamenti o altro.....
andrea firenze

Oggi ...Presentazione della B.V. Maria...questo mi dice l'Agenda ed io puntuale ...riferisco....altresì, riporto una noitizia sentita stamani al giornale radio... oggi "Virgo Fidelis" si festeggia la protettrice dei Carabinieri ...auguri a tutti e in particolare agli amici della Piazza.
Non ho superato il momento critico di lavoro....ma almeno oggi sarò tutto il giorno in ufficio senza appuntamenti o altro.....
andrea firenze

-
in ufficio a consegnare gli acconti di impota ai clienti, che tristezza....
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno a tutti.
Finalmente dopo altre 2 ore di installazione i sistemisti sono riusciti a darmi un pc funzionante.
Si inchiodano ancora alcune applicazioni... ma per lo meno si riesce a lavorare. B)
@Roberto: Non ti illudere Roberto.. qui a Milano non promette niente di buono.
Ciao
Marco
Finalmente dopo altre 2 ore di installazione i sistemisti sono riusciti a darmi un pc funzionante.
Si inchiodano ancora alcune applicazioni... ma per lo meno si riesce a lavorare. B)
@Roberto: Non ti illudere Roberto.. qui a Milano non promette niente di buono.
Ciao
Marco
-
Buona giornata a tutti!!!
Dopo la pioggia mattutina è uscito il sole!!
Vediamo di concentrarci e produrre!!!
Dopo la pioggia mattutina è uscito il sole!!
Vediamo di concentrarci e produrre!!!
buon giovedì, continua il brutto tempo... ha piovuto e grandinato fino a poco fa... sei gradi e previsioni in peggioramento... anche per domani:X
auguri ai carranba
Cek
auguri ai carranba
Cek

-
Buonasera. Come anticipato da Andrea oggi abbiamo festeggiato la nostra patrona, di conseguenza messa officiata dal Vescovo con le autorità locali e poi ci siamo rituffati nel lavoro quotidiano.
Brescia umida e fredda (6 gradi) con una pioggerellina antipatica.
Mi sto preparando psicologicamente per accogliere sabato 13 compagni/e di scuola di mia figlia Lidia che festeggeranno il suo compleanno ( quello che Cek si è dimenticato il 19 novembreX( ) .......... e che si fermeranno anche a dormire.....?tt?
ciao
Brescia umida e fredda (6 gradi) con una pioggerellina antipatica.
Mi sto preparando psicologicamente per accogliere sabato 13 compagni/e di scuola di mia figlia Lidia che festeggeranno il suo compleanno ( quello che Cek si è dimenticato il 19 novembreX( ) .......... e che si fermeranno anche a dormire.....?tt?
ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Raffa questo non me lo puoi rimproverare:( nel mio archivio non era presente e quindi... ma da ora in poi (tu)
Cek
Cek