21\11\2013Giovedi
-
Re: 21\11\2013Giovedi
Buongiorno Piazza.
A Siena, tanto per cambiare, stanotte è piovuto.
Ora c'è il cielo nuvoloso e fa freddino.
Per non farsi mancare niente, ho tanto sonno.
Buona giornata a tutti.
A Siena, tanto per cambiare, stanotte è piovuto.
Ora c'è il cielo nuvoloso e fa freddino.
Per non farsi mancare niente, ho tanto sonno.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Kalimera a tutti da Salonicco. Tempo abbastanza coperto e grande sonno.
Ma si va a tenere alto il PIL.
Ma si va a tenere alto il PIL.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Un buon giorno dal letto:D oggi la mia coscienza mi ha consigliato di dedicare la mattinata alle ragazze, facendo colazione insieme ed accompagnarle poi a scuola/asilo, e solo dopo ciò al lavoro:)
-
Buongiorno a tutti
Purtroppo ha ricominciato a piovere.
Servono braccia per aiutare a spalare via il fango nei paesi vicini.
Purtroppo la botta che ho preso al torace mi impedisce di fare sforzi :X
Purtroppo ha ricominciato a piovere.
Servono braccia per aiutare a spalare via il fango nei paesi vicini.
Purtroppo la botta che ho preso al torace mi impedisce di fare sforzi :X
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno da Agrigento
Ha piovuto l'intera nottata...stamani cielo più aperto ma fa freddini...quando sono uscito erano 11°..si è in ufficio ...bel pò di lavoro da fare...in vista dell'intervento di mia moglie, penso che mi assenterò dal lavoro da lunedi prossimo settimana e per quasi tutto dicembre...e devo lasciare tutto programmato...............una buona giornata a tutti.
Ha piovuto l'intera nottata...stamani cielo più aperto ma fa freddini...quando sono uscito erano 11°..si è in ufficio ...bel pò di lavoro da fare...in vista dell'intervento di mia moglie, penso che mi assenterò dal lavoro da lunedi prossimo settimana e per quasi tutto dicembre...e devo lasciare tutto programmato...............una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Buongiorno.
8° a sud della Brianza e cielo nero.
I miei omaggi.
p.s. mi sa che sparirò per un po', ho chiesto il trasloco della linea telefonica e temo che sarà una lunga storia. Se non riesco a collegarmi sapete il perché ?tt?
8° a sud della Brianza e cielo nero.
I miei omaggi.
p.s. mi sa che sparirò per un po', ho chiesto il trasloco della linea telefonica e temo che sarà una lunga storia. Se non riesco a collegarmi sapete il perché ?tt?
Buongiorno !
Si va dal carrozziere per prendere soldi dell assicurazione(:P), poi si vedrà che lavori fare!
Si va dal carrozziere per prendere soldi dell assicurazione(:P), poi si vedrà che lavori fare!