Spiette livello gpl che lampeggiano
Re: Spiette livello gpl che lampeggiano
A ridagli...mi spiace,che calvario....capisci perché odio le alimentazioni GPL/metano...?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao warner,
Oggi sono stato in officina e mi hanno detto ( se non sbaglio, ora non ricordo perfettamente ) che era tipo la valvola del polmone del gpl sporca di residui ferrosi
Oggi sono stato in officina e mi hanno detto ( se non sbaglio, ora non ricordo perfettamente ) che era tipo la valvola del polmone del gpl sporca di residui ferrosi
Valvola del polmone ?
Se hai la centralina non hai il polmone ma gli iniettori ...
Probabilmente sporcizia sul sensore di pressione sul rail degli iniettori gpl,se il tuo impianto ha il relativo filtro sostituiscilo spesso.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
DeltaHPE: Sono sicuro anzi sicurissimo che mi abbiano detto così
Warner: Mi dispiace darti torto questa volta ma il filtro lo cambio almeno 1 volta all'anno, potrebbe essere invece il distributore dove vado spesso che questa volta che ho messo il GPL era sporco e ha sporcato questa maledetta valvola del polmone che mi ha fatto prendere un colpo a dir poco ?
Warner: Mi dispiace darti torto questa volta ma il filtro lo cambio almeno 1 volta all'anno, potrebbe essere invece il distributore dove vado spesso che questa volta che ho messo il GPL era sporco e ha sporcato questa maledetta valvola del polmone che mi ha fatto prendere un colpo a dir poco ?
Certamente si,puo' capitare come sugli altri carburanti,di trovarne di pessima qualita',cambia potendo,punto di rifornimento gpl.
Infatti da quando sono andato in officina ( mercoledì ) ho cambiato punto di rifornimento, ora vediamo come va (tu)
(tu)