Washapp :X:S
Re: Washapp :X:S + DOMANDA
ma che bella Domanda, provo a risponderti io …………………………………………………………………………………………………………, sono stato chiaro?:D
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Chiarissimo Giacomo. 
Ciao
Marco

Ciao
Marco
Aaaaaaaaaalt!!!!!!!!!! Paolo ha già risposto a questa domanda. Il gruppo è nato così, un bel giorno, tra alcuni di cui si avevano i numeri telefonici già da tanto tempo e con cui si scambiavano già messaggi tramite whatsapp. Il boom dei messaggi si è avuto ad inizio agosto, anche perchè alcuni forumisti hanno trascorso le ferie in Sicilia e si è potuto dar vita al Raduno Siculo. Da lì è stato un crescendo di messaggi e di amici.
Non è una casta, cosa c'entra essere ammessi? Pian piano sono arrivati altri forumisti di cui si avevano i numeri, è stato un passaparola, io stessa l'ho proposto a Pinocchio e Mirco.
Copio Jack Fox...cordiali battibecchi!
Non è una casta, cosa c'entra essere ammessi? Pian piano sono arrivati altri forumisti di cui si avevano i numeri, è stato un passaparola, io stessa l'ho proposto a Pinocchio e Mirco.
Copio Jack Fox...cordiali battibecchi!

Cate
Non volevo assolutamente fare polemica, se così è sembrato mi dispiace.
Cordiali wazzappate
:D:D
giacomovr
Cordiali wazzappate

giacomovr
Giacomovr
Ciao Cate,
non voglio far polemica... assolutamente... la mia domanda nasce da una sana gelosia... se l'avessi saputo prima dell'esistenza avrei mandato a Paolo l'invito e credo sarei stato ammesso al gruppo senza problemi.
Ecco l'ho usato ancora una volta: uso il termine ammesso, non perché è una casta, ma perché è il primo termine che mi viene in mente... forse sarebbe stato meglio "annesso" o "associato".
Come detto precedentemente poi magari WU non è la piattaforma che al momento fa per me, tempi troppo veloci,... comunque un occhiatina l'avrei sempre data.
Fine del battibeccamento.
Ciao
Marco
non voglio far polemica... assolutamente... la mia domanda nasce da una sana gelosia... se l'avessi saputo prima dell'esistenza avrei mandato a Paolo l'invito e credo sarei stato ammesso al gruppo senza problemi.
Ecco l'ho usato ancora una volta: uso il termine ammesso, non perché è una casta, ma perché è il primo termine che mi viene in mente... forse sarebbe stato meglio "annesso" o "associato".
Come detto precedentemente poi magari WU non è la piattaforma che al momento fa per me, tempi troppo veloci,... comunque un occhiatina l'avrei sempre data.
Fine del battibeccamento.

Ciao
Marco
Marco, probabilmente per "delicatezza" nei confronti di chi viaggia con .....

Giacominoooooo!!!! Tranquillo, come dice mio parrino HP tu bravo picciotto sei! (:P)
Marco, chiarito, sono contenta, il dialogo serve sempre!
Vorrà dire che Paoluzzo da Bolzano
accetterà nuovi adepti B)- se questi dovessero farne richiesta!
Abbracci sparsi in Piazza B)
Marco, chiarito, sono contenta, il dialogo serve sempre!

Abbracci sparsi in Piazza B)
Cate
-
Re: Washapp :X:S
3 agosto 2013 mi trovo in Sicilia a messaggiare su Whatsapp con Hp per conoscerci di persona , quando ad un certo punto mi sono trovato catapultato in Phedramici . Tutti si presentavano dato che non avevo i numeri degli "adepti" ed è stato un momento di sbandamento perché da poco rientrato nel forum, mi sono trovato in mezzo ad una banda di scalmanati che si presentavano per nome e numero e si pigliavano per il sedere dalla mattina alla sera (HP poi è il guru sotto questo aspetto(:P)) .
Per le mie abitudini ritengo Whattsapp più dinamico e confacente alle mie aspettative "tutto e subito" messaggio partito, letto, e già con numerose risposte anche se prevalentemente ca@@ate(:P)
Se il forum già da tempo languiva in questa situazione non ne ero a conoscenza, ma dovete ammettere che al mio rientro ho fatto spendere un po' di euro ad AlexG Franco Firenze e Max invogliandoli a ricomprare una Phedra ed in qualche modo il forum si è ravvivato......ma se dite che il forum è ancora in prognosi riservata certamente non credo sia colpa dei Fanca@@isti su whatsapp.
Comunque dal canto mio interagirò su entrambe le piattaforme finche sarà possibile poi si vedrà.
Baci
Dimenticavo che Cate e Gianky dopo aver visto la mia Phedra....non hanno resistito et..... voilà ora c'è una PhedraCate
Per le mie abitudini ritengo Whattsapp più dinamico e confacente alle mie aspettative "tutto e subito" messaggio partito, letto, e già con numerose risposte anche se prevalentemente ca@@ate(:P)
Se il forum già da tempo languiva in questa situazione non ne ero a conoscenza, ma dovete ammettere che al mio rientro ho fatto spendere un po' di euro ad AlexG Franco Firenze e Max invogliandoli a ricomprare una Phedra ed in qualche modo il forum si è ravvivato......ma se dite che il forum è ancora in prognosi riservata certamente non credo sia colpa dei Fanca@@isti su whatsapp.
Comunque dal canto mio interagirò su entrambe le piattaforme finche sarà possibile poi si vedrà.
Baci
Dimenticavo che Cate e Gianky dopo aver visto la mia Phedra....non hanno resistito et..... voilà ora c'è una PhedraCate
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Perfetto Caterina. (tu)
Solo che il problema è adesso... L'app c'è l'ho installata ma non so da che parte iniziare. :S
Devo mandare un MP all'omonimo di Bolzano con il mio numero di cellulare?
Ciao e grazie
Marco
Solo che il problema è adesso... L'app c'è l'ho installata ma non so da che parte iniziare. :S
Devo mandare un MP all'omonimo di Bolzano con il mio numero di cellulare?
Ciao e grazie
Marco
Manda il tuo numero a Paolo, noi l'abbiamo già avvisato 
Dovrai effettuare rito di iniziazione: il sigaro del Raffa!!!!!
Io invece preparai il gelo di...melllloooneeee

Dovrai effettuare rito di iniziazione: il sigaro del Raffa!!!!!

Io invece preparai il gelo di...melllloooneeee

Cate