come e dove montare il modulo tv Lancia thesis???

Mercatino
Gallery
sandrobus

Re: come e dove montare il modulo tv Lancia thesis???

Messaggio da leggere da sandrobus »

Ciao Francesco, come già detto in precedenza, ho hai il modulo tv istallato di fabbrica o non c'è l'hai; In quest'ultimo caso non hai il cablaggio con i relativi connettori. Puoi solo fare come abbiamo fatto noi (Pietroh, Robert ed io) Però ti conviene leggerti con calma tutti i 132 post di questa discussione http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,911287 poi valuta tu in base alle tue capacità o confidando nell'aiuto di qualcuno. E' l'unica strada percorribile, poi da li puoi ampliare a piacimento il già ottimo impianto audio Bose , che a questo punto diventa audio/video. Dimenticavo se il modulo tv in tuo possesso è originale, devi far fare la modifica per poter inserirti con fonti audio video esterne, come ben saprai quel modulo tv è analogico, quindi ora non vedi nulla; La modifica l'ha effettua la Reav di torino per circa 100 euro. Ciao Sandro
max70

modulo tv Lancia thesis???

Messaggio da leggere da max70 »

Buongiorno a tutti sono un lancista sfegatato la mia prima auto è stata una lancia FULVIA poi una DELTA poi una LYBRA ed infine la mia grande ammiraglia la Lancia THESIS. Quest'ultima lo acquistata qualche giorno fa è le prime impressioni in famiglia sono state a dir poco eccellenti. Unica pecca che quando seleziono il bit. Al tasto tv questi dice che il televisore non è disponibile. Ma per poter vedere la tele come posso fare a capire se il mio gioiello ha la predisposizione per la tv e se posso utilizzare un modulo compatibile al pezzo originale
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

sandrobus Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Francesco, come già detto in precedenza, o
> hai il modulo tv istallato di fabbrica o non c'è
> l'hai; In quest'ultimo caso non hai il cablaggio
> con i relativi connettori
. Puoi solo fare come
> abbiamo fatto noi (Pietroh, Robert ed io) Però ti
> conviene leggerti con calma tutti i 132 post di
> questa discussione

> http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?32,911287
> poi valuta tu in base alle tue capacità o
> confidando nell'aiuto di qualcuno. E' l'unica
> strada percorribile, poi da li puoi ampliare a
> piacimento il già ottimo impianto audio Bose ,
> che a questo punto diventa audio/video.
> Dimenticavo se il modulo tv in tuo possesso è
> originale, devi far fare la modifica per poter
> inserirti con fonti audio video esterne, come ben
> saprai quel modulo tv è analogico, quindi ora non
> vedi nulla; La modifica l'ha effettua la Reav di
> torino per circa 100 euro. Ciao Sandro

Cito il messaggio di sandrobus per evidenziare la risposta presente 3 o 4 volte nel thread. Non ci sono altre vie, o c'è o non c'è!!
nicolpalel

Messaggio da leggere da nicolpalel »

Salve gentilmente qualcuno può aiutarmi, io ho acquistato una thesis e vorrei sapere se ho la possibilità di vedere un dvd o se posso visto il tasto tv poterla guardare.
Oppure se c'è la possibilità di ascoltare musica da mp3.
grazie.
Stroker

Messaggio da leggere da Stroker »

In teoria puoi ma devi montare il modulo TV visto che a quanto pare la tua macchina ne è sprovvista. In più, da quanto credo di aver capito, il modulo TV riceve la TV analogica, che non è più trasmessa in quanto oggi c'è solo in digitale, per cui dovresti aggiungere un modulo per la ricezione del DVB. A questo punto puoi collegare un lettore DVD, un MP4 o qualsiasi altro apparecchio.
Rispondi

Torna a “Thesis”