come e dove montare il modulo tv Lancia thesis???

Mercatino
Gallery
demetriocdm

come e dove montare il modulo tv Lancia thesis???

Messaggio da leggere da demetriocdm »

Ciao a tutti, desidero montare sulla mia vettura il modulo Tv, sul display dell'autoradio mi viene visualizzato il messaggio "Tv non disponibile", potete indicarmi come e cosa controllare per sapere se ho la predisposizione del modulo tv originale??? Mi hanno regalato un modulo tv lancia per la thesis ma sinceramente non so come montarlo?? C'è uno schema su internet, qualcuno di voi ha foto da inviarmi??? attendo info
grazie
Giorgio

Re: come e dove montare il modulo tv Lancia thesis???

Messaggio da leggere da Giorgio »

Per vedere se è predisposta devi cercare 4 spinette due verdi, e due marroni, più una spina grande nera.Se hai tutto ciò devi solo montare il ricevitore davanti all'amplificatore bose, e sperare che nella tua zona ci siano ancora dei canali non digitali. se non dovessi avere i cavi devi procurarti tutto il cablaggio, e smontare mezza macchina per collegarli,a questo punto non sò se il gioco valga la candela
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

giorgio mi ha anticipato.... pero se non esce di fabbrica con la tv non c'è nessun cavo quindi dovra passare tutti i fili da davanti a dietro e come diceva giorgio a mio parere non vale la pena
demetriocdm

Ok, buono a sapersi che non posso montarlo :-)
Però a questo riformulo la domanda, montare un lettore DVD/DVX,visto che ho il caricatore Cd nel vano porta oggetti ed un bellissimo display che posso utilizzare solo con il navigatore???
Grazie
Ciao
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

bisogna che senti o sasà o capo10 qui nel forum,ma penso che sia praticamente impossibile, da quanto ho letto sasà ha tolto tutto compreso il monitor originale...io ad esempio ho rinunciato all idea
demetriocdm

come aumentare potenza su thesis benzina

ciao a tutti vorrei sapere come migliorare le prestazioni alla mia thesis
e' un 2400 benzina aspirato e non vi nego che la sento molto lenta in ripresa ....
cosa mi consigliate fare ?????
KenZen

Re: come aumentare potenza su thesis benzina

Messaggio da leggere da KenZen »

Se non hai problemi al motore, le uniche soluzioni "legali" sono: cambiare macchina per una sportiva o abituarsi al suo comportamento da ammiraglia di lusso.
ilconte30

Messaggio da leggere da ilconte30 »

Scusa Giorgio, ma la mia se premo TV sul Nit mi dice modulo tv non installato! :S
Signbifica che è predisposta? dove vedo i cavi? devo smontare qualcosa per vederificare?
Scusami ma vorrei iniziare a mettere mani sulla mia Thesis e ho un amico che mi vuole regalare il modulo a seguito di un sinistro stradale.
Grazie per le tue risposte nel forum che sono molto preziose >:D<
Luigi
JONNY

Messaggio da leggere da JONNY »

Ciao recati da un elettrauto apri il cofano portabagagli sulla destra apri il coperchio della batteria ausiliaria del freno a mano troverai l'attacco pronto da inserire al modulo tv se il modulo è originale lancia il gioco è fatto!Buon Anno!
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Scusa, come e' fatto e dove sta questo attacco, nel mare magnum di spinotti che c'e' li sotto ?
Rispondi

Torna a “Thesis”