Con questo optional è completa

Mercatino
Gallery
giuapau

Con questo optional è completa

Messaggio da leggere da giuapau »

Ciao a tutti, dopo le varie modifiche fatte alla mia Lybra (Cruise, cerchi in lega da 16", interfaccia video con lettore WD e HD da 40GB, telecamera posteriore) adesso voglio installare il bluethoot.

Ho preso sulla baia il Parrot CK3200 LS che potete vedere nella quarta foto, siccome il display è 6 x 6, secondo voi dove posso posizionarlo?

Avevo pensato nella plafoniera, tagliandola e incastrando il tutto.

Potrei mettere il display anche sullo spazio sopra alla bocchetta aria SX.

Inoltre nella foto 5 potete vedere i connettori dell'interfaccia, secondo voi riesco ad installarlo con facilità ?

Dove conviene mettere l'interfaccia e il microfono?

Aspetto suggerimenti.

Grazie.
Allegati
cam00224.jpg
cam00224.jpg (161.34 KiB) Visto 250 volte
cam00223.jpg
cam00223.jpg (133.89 KiB) Visto 250 volte
cam00222.jpg
cam00222.jpg (72.27 KiB) Visto 250 volte
cam00220.jpg
cam00220.jpg (89.32 KiB) Visto 250 volte
cam00218.jpg
cam00218.jpg (72.39 KiB) Visto 250 volte
cam00187.jpg
cam00187.jpg (115.86 KiB) Visto 250 volte
silverio

Re: Con questo optional è completa

Messaggio da leggere da silverio »

Il microfono deve eseere installato in alto vicino la plafoniera per avere una voce pulita quando si parla.per il display puoi metterlo dove e' piu' comodo per te,(anche se a me personalmente non piace molto, rovina l'armonia degli interni) per i connettori basta scollegare i connettori iso dietro l'ics inserci in serie quelli del kit e dovrebbe funzionare subito
spagna

Messaggio da leggere da spagna »

Ciao mi puoi dire cosa devo fare per rendere ics in monitor, mi puoi descrivere cosa c'e bisogno come pezzi grazie mille
auro

Messaggio da leggere da auro »

Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
giuapau

Mi sapete dire come smontare la plafoniera ?
auro

Messaggio da leggere da auro »

no, da me il microfono c'era gia..ma se non sbaglio sul libretto uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto come cambiare le lampadine
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
giuapau

Se interessa a qualcuno sul sito Vodafone c'è in offerta la Station TV a 15 euro spedita.
Link

Ottima per chi ha l'interfaccia come la mia, infatti si può collegare all'ics perché si può alimentarla a 12v.

Io l'ho presa, nei 15 euro sono compresi anche una pen drive da 16 gb.
Rispondi

Torna a “Lybra”