Ciao a tutti, dopo le varie modifiche fatte alla mia Lybra (Cruise, cerchi in lega da 16", interfaccia video con lettore WD e HD da 40GB, telecamera posteriore) adesso voglio installare il bluethoot.
Ho preso sulla baia il Parrot CK3200 LS che potete vedere nella quarta foto, siccome il display è 6 x 6, secondo voi dove posso posizionarlo?
Avevo pensato nella plafoniera, tagliandola e incastrando il tutto.
Potrei mettere il display anche sullo spazio sopra alla bocchetta aria SX.
Inoltre nella foto 5 potete vedere i connettori dell'interfaccia, secondo voi riesco ad installarlo con facilità ?
Dove conviene mettere l'interfaccia e il microfono?
Aspetto suggerimenti.
Grazie.
Con questo optional è completa
Con questo optional è completa
- Allegati
-
- cam00224.jpg (161.34 KiB) Visto 248 volte
-
- cam00223.jpg (133.89 KiB) Visto 248 volte
-
- cam00222.jpg (72.27 KiB) Visto 248 volte
-
- cam00220.jpg (89.32 KiB) Visto 248 volte
-
- cam00218.jpg (72.39 KiB) Visto 248 volte
-
- cam00187.jpg (115.86 KiB) Visto 248 volte
Re: Con questo optional è completa
Il microfono deve eseere installato in alto vicino la plafoniera per avere una voce pulita quando si parla.per il display puoi metterlo dove e' piu' comodo per te,(anche se a me personalmente non piace molto, rovina l'armonia degli interni) per i connettori basta scollegare i connettori iso dietro l'ics inserci in serie quelli del kit e dovrebbe funzionare subito
Ciao mi puoi dire cosa devo fare per rendere ics in monitor, mi puoi descrivere cosa c'e bisogno come pezzi grazie mille
Ecco alcuni post
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1120967
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1153606
Troverai degli spunti
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1120967
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1153606
Troverai degli spunti
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Mi sapete dire come smontare la plafoniera ?
no, da me il microfono c'era gia..ma se non sbaglio sul libretto uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto come cambiare le lampadine
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Interventi eseguiti:
Se interessa a qualcuno sul sito Vodafone c'è in offerta la Station TV a 15 euro spedita.
Link
Ottima per chi ha l'interfaccia come la mia, infatti si può collegare all'ics perché si può alimentarla a 12v.
Io l'ho presa, nei 15 euro sono compresi anche una pen drive da 16 gb.
Link
Ottima per chi ha l'interfaccia come la mia, infatti si può collegare all'ics perché si può alimentarla a 12v.
Io l'ho presa, nei 15 euro sono compresi anche una pen drive da 16 gb.