UnFanalone in Portogallo
UnFanalone in Portogallo
http://www.anamera.com/en/detail/car/23 ... e=1&ret=63
Menomale che hanno postato due foto del n. di telaio ! Adesso abbiamo la certezza:S Ne sarebbe bastata una!
Menomale che hanno postato due foto del n. di telaio ! Adesso abbiamo la certezza:S Ne sarebbe bastata una!
Re: UnFanalone in Portogallo
mi sembra che questo targhetta di telaio può essere una riproduzione, ristampata e fatto di sembrare vecchia
Ne sono sicuro,già a vederela senza i N. Le stelline poi.... Sono state fatte con un cacciavite Tork, roba da matti!
Non ho la macchina sotto mano,per poter controllare,ma mi sembra di ricordare che la cifra "4" fosse aperta e non chiusa come in questa targhetta.
Allego la foto di una tarhgetta vera di un'HF
- Allegati
-
- foto.jpg (97.69 KiB) Visto 393 volte
-
gli attacchi di ancoraggio dei tubi dell'olio non sono i suoi, le bocchette rotonde dell'aria sono del 1,3 e la scritta 1,6 è quella replicata...male. anche i fari da 170 non mi sembrano giusti ma la foto non si vede proprio bene. i fari di profondità non mi sembrano coerenti con l'epoca, se carrello dovrebbero essere i famosi sirio. siamo alle solite...se è un fanalone giusto è veramente raccapricciante che ci si perda per dei dettagli da pochi euro mentre se è un tarocco potrebbe essere di buon livello ma non ci sono foto a sufficienza per capirlo.
Lucio se è un tarocco "visto la targhetta"e altrettanto raccapricciante(td)
-
ciao sono stato a padova e di fanaloni ne ho visto sei o sette. a parte quello di carlo ex manz e un ufficiale ex safari che erano superbi ve ne era uno stradale mi sembra targato PD con qualche piccolissima imperfezione ma che era veramente bello (chiedevano € 70.000,00), gli altri andavano dal falso clamoroso agli abbondantemente pasticciati tipo un gr. 4 addirittura con le ruote da 14 (€ 80.000,00) o un gr 3 con tutta la meccanica II serie (€ 60.000,00). Vi era infine l'ex jolly club che c'era anche lo scorso anno che qualche perplessità me l'aveva lasciata come le luci targa mod 124, il pulsante clacson moderno, i bwa da 8 senza i suoi bulloni specifici e pertanto con le colonnine che letteralmente ballano nel foro del cerchio. auto che meriterebbe ben altre finiture.
Veramente bella la fulvia di Carlo!
Hai trovato dei ricambi interessanti? Ed i prezzi?
Ciao
Hai trovato dei ricambi interessanti? Ed i prezzi?
Ciao
-
Secondo me c'era meno assortimento degli altri anni. Ho preso un basamento del 69 per € 600,00. C'era una testa senza alberi ma coni carburatori da 42 a €1.400,00 e un albero motore a € 1.300,00, non a buon mercato ma ho visto decisamente di peggio in questi anni. C'era poi un contagiri con il bulloncino copri vite non originale a € 900,00 e i 4 triangoli delle sospensioni a € 1.000,00 che vista la rarità e quanto chiedono di quelli allungati non è un prezzo forsennato.