ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianet

Re: ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO

Messaggio da leggere da gianet »

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo :-).

dopo aver percorso un tratto di tangenziale alla velocità di 110km dopo qualche km ha singhiozzato 2 volte e poi si è spenta in salita dentro una piccola galleria!!! dopo di ciò non è ripartita più!!

è possibile che sia il filtro?

PS: poco prima che si spegnesse mi è comparso per un attimo il messaggio di : problemi al sistema antinquinamento.

Grazie mille.

Lancia Phedra
2.2 emblema
Blue metallizzato del 2005
Km 125.000
Michi59

Messaggio da leggere da Michi59 »

mi si presenta lo stesso problema di giorgio anche dopo aver cambiato il filtro,cosa devo fare ancora?????Grazie in anticipo.
berberis

Messaggio da leggere da berberis »

Risolto o quasi il problema del fumo e dei consumi. Dopo aver sistemato il problema con il FAP il meccanico ha fatto un giro per provare la macchina, e si è accorto che fumava ancora, poi rientrato in officina, con l'aiuto del collega a constatato che c'era un taglio sul manicotto del turbo, bene trovato il problema ora lo risolviamo,ma siamo ancora in attesa di ricevere il pezzo,siamo in Toscana con una macchina italiana (anche se peugeot) mi sembra un po' tanto 3 gg d'attesa per un manicotto. Vi terrò aggiornato sull'evolversi delle cose.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
nicosan

Messaggio da leggere da nicosan »

Buongiorno,
sono Nicola da Bologna, mi sono appena iscritto al Forum, perché sono disperato;
sono mesi che vado dietro al problema dell'anomalia del sistema antinquinamento, ho già cambiato 2 officine lancia, ma non ho risolto, il messaggio scompare ma dopo poco si ripresenta, e nel sistema diagnostico della macchina non ne rimane traccia!
Non so più cosa fare, non vorrei rimanere a piedi, magari di notte in autostrada a 300 km da casa.
Ho visto che nel forum qualcuno ha segnalato il meccanico Antonio di Carpi, ma io in internet ho trovato Antonio Guidetti concessionaria Ford.
Qualcuno sa darmi per favore maggiori ragguagli?
Grazie
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Benvenuto!
Si tratta proprio di lui!!!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini