vibralybra
-
angelo
vibralybra
Ciao Rik,
la frizione ti vibra ancora? La mia ha gli stessi sintomi, dovrebbe essere lo spingidisco ma il meccanico mi ha consigliato di cambiare per sicurezza pure il volano (un sacco di euri!); per ora preferisco vibrare!
Angelo
la frizione ti vibra ancora? La mia ha gli stessi sintomi, dovrebbe essere lo spingidisco ma il meccanico mi ha consigliato di cambiare per sicurezza pure il volano (un sacco di euri!); per ora preferisco vibrare!
Angelo
-
angelo
Re: vibralybra
100.000 km in teoria....in pratica penso qualcosa in più (almeno la pancetta andrebbe via!!)
Angelo
Angelo
-
simone
ciao anke la mia lybra vibrava e la frizione non andava, ho rifatto tutto sia la frizione sia il volano adessa va che è una meraviglia.
ps: Era il volano che si era crepato e mi faceva vibrare tutto all'accensione.
ciao a tutti
ps: Era il volano che si era crepato e mi faceva vibrare tutto all'accensione.
ciao a tutti
-
pacoraban
Ciao Angelo,
io neanche ce l'ho la Lybra. Però vorrei acquistarne una e così cerco di informarmi su eventuali anomalie.
Grazie per la risposta.
ciao
pacoraban
io neanche ce l'ho la Lybra. Però vorrei acquistarne una e così cerco di informarmi su eventuali anomalie.
Grazie per la risposta.
ciao
pacoraban
-
angelo
Il mio meccanico mi ha comunque spiegato che è un problema comune a tutte le jtd. ciao ciao
Angelo
Angelo
-
range4
Ciao, il jtd, sono dei motori molto rustici, e per questo molto affidabili, la mia e un trattore, ma non la cambierei con un focus o similari, ho avuto per tre giorni la grande punto, comoda ma niente a che vedere con la nostra, per le vibra rassegnati il motore e cosi e basta, cioa
-
angelo
Nulla da dire ai jtd: io intendevo il gruppo frizione-volano...(qualche difettuccio è normale....)
AngeloPax
AngeloPax