vibralybra

Mercatino
Gallery
angelo

vibralybra

Messaggio da leggere da angelo »

Ciao Rik,
la frizione ti vibra ancora? La mia ha gli stessi sintomi, dovrebbe essere lo spingidisco ma il meccanico mi ha consigliato di cambiare per sicurezza pure il volano (un sacco di euri!); per ora preferisco vibrare!
Angelo
riky

Re: vibralybra

Messaggio da leggere da riky »

anche io vibro......ciao un saluto...quanti km..?
angelo

100.000 km in teoria....in pratica penso qualcosa in più (almeno la pancetta andrebbe via!!)
Angelo
simone

Messaggio da leggere da simone »

ciao anke la mia lybra vibrava e la frizione non andava, ho rifatto tutto sia la frizione sia il volano adessa va che è una meraviglia.
ps: Era il volano che si era crepato e mi faceva vibrare tutto all'accensione.
ciao a tutti
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Scusate, giusto per curiosità,
Lybra diesel o benzina?

ciao
pacoraban
angelo

1.9 jtd 110 cv. Anche tu vibrrrrrrrri?
Angelo
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao Angelo,
io neanche ce l'ho la Lybra. Però vorrei acquistarne una e così cerco di informarmi su eventuali anomalie.
Grazie per la risposta.

ciao

pacoraban
angelo

Il mio meccanico mi ha comunque spiegato che è un problema comune a tutte le jtd. ciao ciao
Angelo
range4

Messaggio da leggere da range4 »

Ciao, il jtd, sono dei motori molto rustici, e per questo molto affidabili, la mia e un trattore, ma non la cambierei con un focus o similari, ho avuto per tre giorni la grande punto, comoda ma niente a che vedere con la nostra, per le vibra rassegnati il motore e cosi e basta, cioa
angelo

Nulla da dire ai jtd: io intendevo il gruppo frizione-volano...(qualche difettuccio è normale....)
AngeloPax
Rispondi

Torna a “Lybra”