frecce strano comportamento
frecce strano comportamento
buongiorno a tutti
le frecce da un pò di tempo hanno uno strano comportamento di mattina non funzionano bene o non funzionano affatto, gli dò un colpetto sotto al volante e funzionano.
quando riprendo di pomeriggio o di sera la lybra, funzionano bene che caspita potrebbe essere?
ho notato che il problema lo fa di più con freddo e umido.grazie a tutti
saluti
le frecce da un pò di tempo hanno uno strano comportamento di mattina non funzionano bene o non funzionano affatto, gli dò un colpetto sotto al volante e funzionano.
quando riprendo di pomeriggio o di sera la lybra, funzionano bene che caspita potrebbe essere?
ho notato che il problema lo fa di più con freddo e umido.grazie a tutti
saluti
Re: frecce strano comportamento
ciao,
potrebbe essere il devio che sta per lasciarti ..........................
potrebbe essere il devio che sta per lasciarti ..........................

che culo!!!
quanti migliaia di euro mi verrà a costare?
potrebbe essere il relè?
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
grazie per la risposta
quanti migliaia di euro mi verrà a costare?
potrebbe essere il relè?
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
grazie per la risposta
e vero scusami .........
:D.....dimenticavo quello potrebbe anche essere il relè.............

stamattina ho notato che il colpetto non basta più, però la plastica sotto il volante ha una specie di incavo, se lo tiri verso l'alto le frecce funzionano...boh si sarà leggermente sganciato il relè.
come si svita sta protezione sotto il volante?
ciao
come si svita sta protezione sotto il volante?
ciao
ciao,
allora il relè non si trova sotto il piantone dello sterzo ma si trova nel vano motore e quel relè fa altre funzioni
"Relè a doppio contatto per frecce" (luci di direzione) chiusura centralizzata porte (versioni senza allarme
elettronico)
quindi se non hai altri problemi e dando colpetti sotto alla plastica volantele frecce funzionano allora credo che sia proprio il devio...........
per smontare la plastica sotto volante e semplice devi svitare 3 viti e poi sganciarlo .....
cerca la guida per montaggio cruis control e vedi come si smonta quella plastica sotto al volante..................ciao
allora il relè non si trova sotto il piantone dello sterzo ma si trova nel vano motore e quel relè fa altre funzioni
"Relè a doppio contatto per frecce" (luci di direzione) chiusura centralizzata porte (versioni senza allarme
elettronico)
quindi se non hai altri problemi e dando colpetti sotto alla plastica volantele frecce funzionano allora credo che sia proprio il devio...........
per smontare la plastica sotto volante e semplice devi svitare 3 viti e poi sganciarlo .....
cerca la guida per montaggio cruis control e vedi come si smonta quella plastica sotto al volante..................ciao
Veramente quando a me successe la stessa cosa ho cambiato il relè sotto il piantone sterzo e tutto è tornato a funzionare, l'intermittenza è proprio li.
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
ciao mi dici come hai fatto e casomai il codice del relè da comprare?
se ho capito bene bisogna prima smontare il cruise control e poi le 3 viti sotto lo sterzo per togliere il coperchio di plastica?
dove le trovo ste guide?
grazie
ciao
se ho capito bene bisogna prima smontare il cruise control e poi le 3 viti sotto lo sterzo per togliere il coperchio di plastica?
dove le trovo ste guide?
grazie
ciao
NO!!!!! hai capito male .......tu chiedevi come smontare la plastica e nella guida lo fa vedere ,quindi e solo per farti smontare la plastica sotto del piantone sterzo non il cruis control che non centra nulla ...........
qui trovi la guida salvatela ...... ma ripeto e solo per smontare la parte inferiore della plastica sterzo sono le prime 2 immagini ,il resto a te non interessa.....
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... GE&cad=rja
fai cosi il relè lo trovi nella scatola vedi allegati , ma a questo punto ti conviene andare da un elettrauto che se e il relè
te lo fai cambiare subito direttamente e al massimo spenderai una ventina di euro.............

qui trovi la guida salvatela ...... ma ripeto e solo per smontare la parte inferiore della plastica sterzo sono le prime 2 immagini ,il resto a te non interessa.....
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... GE&cad=rja
fai cosi il relè lo trovi nella scatola vedi allegati , ma a questo punto ti conviene andare da un elettrauto che se e il relè
te lo fai cambiare subito direttamente e al massimo spenderai una ventina di euro.............
- Allegati
-
- uso%20e%20manutenzione.pdf - adobe reader.jpg (16.54 KiB) Visto 333 volte
-
- uso%20e%20manutenzione.pdf -.jpg (15.06 KiB) Visto 333 volte
GIU non per contraddirti ma Nicola deve sostituire l'intermittenza che e' situata come ha detto blackross nella parte inferiore del devio,giustamente deve togliere la plastica sotto il volante senza toccare il cruise.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]