G2 O G3?

Mercatino
Gallery
simone

G2 O G3?

Messaggio da leggere da simone »

ciao a tutti possiedo una lybra sw del 10/2000. Le informazioni che mi da la macchina sono le seguenti:
ICS SOFTWARE:
idis lancia v5.25

NAVIGATION SOFTWARE:
ver.LANA 629D

DATABASE:
i/18602366

Vorrei sapere se possiedo un G2 o un G3 e con quali mappe lo posso aggiornare?

P.S: Quali cd posso usare per masterizzare eventuali mappe? E lo posso usare senza mandare il mio nav in tilt? grazie a tutti per l'aiuto
Fabrizio333DP

Re: G2 O G3?

Messaggio da leggere da Fabrizio333DP »

Dal momento che ti compare LANA , hai un G3 (beato te)

ciao ciao
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Sei fortunato, il G3 è stato montato di serie da agosto del 2000. O la tua Leona è stata immediatamente immatricolata, o se usata gli è stato sostituito, magari in garanzia.
Il lettore è aggiornabile ad oggi sino alla versione 2006/2007, a giugno si vedrà se esce qualcosa di nuovo.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ottimo per il G3 che hai, un pò meno per il cd 2366 che hai al momento (tieni presente che il cd2714 - utile sia nel G2 che g3 - era datato 14 dic. 2000. Prima di passare alle odierne mappe 2006-2007, dovresti passare per un cd intermedio di aggiornamento sistema, tipo cd4616, cd 4923, cd 4962 tutti tra il 2004 e 2005. Se installi subito un cd odierno, la cartografia risulterà sicur. aggiornata e leggibile, però perdi alcuni aggiornamenti del'ics, telefono ecc.; se poi la mancanza sia evidente o meno, mah..ciao A--
simone

Messaggio da leggere da simone »

ciao io ho provato ad aggiornare il software con mappe 2006 (ho un G3) ma appeno l'ho messo mi ha detto "cd inserito a rovescio" e non partiva poi con la seconda volta che ci ho riprovato sembrava che stava aggiornando e invece mi ha dati di nuovo "cd inserito a rovescio" neanche più l'originale leggeva per voi da cosa può dipendere?
Ruggiero

Messaggio da leggere da Ruggiero »

Salve a tutti gli amici lybristi,

io possiedo una Lybra 2.4 jtd execlusive del gennaio 2003 (mi manca solo il caricatore cd purtroppo...)e nn sapevo queste informazioni anche perchè sono nuovo ed è da ottobre che c'è l'ho...

Ma come faccio ad avere o a sapere queste informazioni di ICS software, navigatore, database e altro?

Grazie di vero cuore a chi vorrà rispondermi...

GRAZIE a tutti voi che mi fate sempre sapere cose nuove di questa splendida macchina, anche se ho qualche problemino che in seguito ve ne parlerò...

by by
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ruggiero devi premere a lungo il pomello destro dell'ics e ti appariranno queste info...;-)
Ruggiero

Ciao a tutti gli amici lybristi
un saluto particolare all'amico Amos e all'amico KLA:::

Oggi finalmente ho visto le informazioni della mia macchina e sono:

ICS SOFTWARE:
idis lancia v5.37

NAVIGATION SOFTWARE:
ver.LANA 646D

DATABASE:
i/18204616

Ho capito che la versione del navigatore è un G3 è ci siamo; ora sarei curioso di sapere informazioni sul software dell'ICS e sul database, cioè potrei scaricare qualcosa x aggiornare il database? Cosa? E cosa troverei di vantaggioso?

Grazie mille a tutti voi.................
Ruggiero

Allora c'è qualcuno che mi aiuta x farmi sapere qualcosa???????????

Grazie mille a tutti voi:::::::::::::::::::
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Hai letto la posta? A--
Rispondi

Torna a “Lybra”