G2 O G3?
-
simone
G2 O G3?
ciao a tutti possiedo una lybra sw del 10/2000. Le informazioni che mi da la macchina sono le seguenti:
ICS SOFTWARE:
idis lancia v5.25
NAVIGATION SOFTWARE:
ver.LANA 629D
DATABASE:
i/18602366
Vorrei sapere se possiedo un G2 o un G3 e con quali mappe lo posso aggiornare?
P.S: Quali cd posso usare per masterizzare eventuali mappe? E lo posso usare senza mandare il mio nav in tilt? grazie a tutti per l'aiuto
ICS SOFTWARE:
idis lancia v5.25
NAVIGATION SOFTWARE:
ver.LANA 629D
DATABASE:
i/18602366
Vorrei sapere se possiedo un G2 o un G3 e con quali mappe lo posso aggiornare?
P.S: Quali cd posso usare per masterizzare eventuali mappe? E lo posso usare senza mandare il mio nav in tilt? grazie a tutti per l'aiuto
-
mastro Titta
Re: G2 O G3?
Sei fortunato, il G3 è stato montato di serie da agosto del 2000. O la tua Leona è stata immediatamente immatricolata, o se usata gli è stato sostituito, magari in garanzia.
Il lettore è aggiornabile ad oggi sino alla versione 2006/2007, a giugno si vedrà se esce qualcosa di nuovo.
Il lettore è aggiornabile ad oggi sino alla versione 2006/2007, a giugno si vedrà se esce qualcosa di nuovo.
-
amos54
Ottimo per il G3 che hai, un pò meno per il cd 2366 che hai al momento (tieni presente che il cd2714 - utile sia nel G2 che g3 - era datato 14 dic. 2000. Prima di passare alle odierne mappe 2006-2007, dovresti passare per un cd intermedio di aggiornamento sistema, tipo cd4616, cd 4923, cd 4962 tutti tra il 2004 e 2005. Se installi subito un cd odierno, la cartografia risulterà sicur. aggiornata e leggibile, però perdi alcuni aggiornamenti del'ics, telefono ecc.; se poi la mancanza sia evidente o meno, mah..ciao A--
-
simone
ciao io ho provato ad aggiornare il software con mappe 2006 (ho un G3) ma appeno l'ho messo mi ha detto "cd inserito a rovescio" e non partiva poi con la seconda volta che ci ho riprovato sembrava che stava aggiornando e invece mi ha dati di nuovo "cd inserito a rovescio" neanche più l'originale leggeva per voi da cosa può dipendere?
-
Ruggiero
Salve a tutti gli amici lybristi,
io possiedo una Lybra 2.4 jtd execlusive del gennaio 2003 (mi manca solo il caricatore cd purtroppo...)e nn sapevo queste informazioni anche perchè sono nuovo ed è da ottobre che c'è l'ho...
Ma come faccio ad avere o a sapere queste informazioni di ICS software, navigatore, database e altro?
Grazie di vero cuore a chi vorrà rispondermi...
GRAZIE a tutti voi che mi fate sempre sapere cose nuove di questa splendida macchina, anche se ho qualche problemino che in seguito ve ne parlerò...
by by
io possiedo una Lybra 2.4 jtd execlusive del gennaio 2003 (mi manca solo il caricatore cd purtroppo...)e nn sapevo queste informazioni anche perchè sono nuovo ed è da ottobre che c'è l'ho...
Ma come faccio ad avere o a sapere queste informazioni di ICS software, navigatore, database e altro?
Grazie di vero cuore a chi vorrà rispondermi...
GRAZIE a tutti voi che mi fate sempre sapere cose nuove di questa splendida macchina, anche se ho qualche problemino che in seguito ve ne parlerò...
by by
-
KLA->
Ruggiero devi premere a lungo il pomello destro dell'ics e ti appariranno queste info...
-
Ruggiero
Ciao a tutti gli amici lybristi
un saluto particolare all'amico Amos e all'amico KLA:::
Oggi finalmente ho visto le informazioni della mia macchina e sono:
ICS SOFTWARE:
idis lancia v5.37
NAVIGATION SOFTWARE:
ver.LANA 646D
DATABASE:
i/18204616
Ho capito che la versione del navigatore è un G3 è ci siamo; ora sarei curioso di sapere informazioni sul software dell'ICS e sul database, cioè potrei scaricare qualcosa x aggiornare il database? Cosa? E cosa troverei di vantaggioso?
Grazie mille a tutti voi.................
un saluto particolare all'amico Amos e all'amico KLA:::
Oggi finalmente ho visto le informazioni della mia macchina e sono:
ICS SOFTWARE:
idis lancia v5.37
NAVIGATION SOFTWARE:
ver.LANA 646D
DATABASE:
i/18204616
Ho capito che la versione del navigatore è un G3 è ci siamo; ora sarei curioso di sapere informazioni sul software dell'ICS e sul database, cioè potrei scaricare qualcosa x aggiornare il database? Cosa? E cosa troverei di vantaggioso?
Grazie mille a tutti voi.................
-
Ruggiero
Allora c'è qualcuno che mi aiuta x farmi sapere qualcosa???????????
Grazie mille a tutti voi:::::::::::::::::::
Grazie mille a tutti voi:::::::::::::::::::