Il nostro ics, accetta in entrata il segnale di una periferica ausiliaria. Questo passaggio, si ottiene tenendo premuto il tasto trip, per 5 o più secondi(dovrebbero esser 3, ma stiamo un pò larghi).Ma non è così semplice: perchè avvenga la commutazione, sul pin 5 dello spinotto 13pin, dovrà esserci un impulso con una tensione intorno ai 4 o 5 volt, mentre dal 19 della scart del dnx, risulta essere di 1,8 volt. Per innalzare questa tensione, si fa uso di un circuito costituito da un Lm1881n, due condensatori e una resistenza.
Quando poi, tutto funzionerà (te lo auguro), l'ics si comporterà così:
1. a chiave girata, e quindi quadro acceso,nel mio caso, devo aver impostato il modo cd, nel tuo, non lo so, dovremo informarci.
2. il dnx300, DEVE esser precedentemente settato in modo NTSC
3. spostare l'interruttore di selezione enrata audio su dnx (l'interruttore che interrompe l'ingresso cd e abilita l'ingresso audio del dnx, ma questo, pobabilmente a te non serve, non avendo il cd.)
4. tener premuto il tasto trip per 5 o più secondi , quindi si avrà a video "solo" l'immagine mandata dal dvd, nessuna altra indicazione ,NEMMENO le icone di avviso .Mentre, ripremendo il tasto trip per i soliti 5 secondi, si ritorna alle normali funzioni dell'ics, con tutte le sue indicazioni.
Ti do questo link, dove puoi trovare sicuramente altre info che ti possono interessare.
http://www.clublybra.it/documenti.htm
Ciao, Roberto