O.t. reportage Freemont
Re: O.t. reportage Freemont
Certo che passare da una Lybra a un Freemont, se uno non è abituato a questo genere di vetture si rimane delusi, ma è scontento soprattutto per l' affidabilità o per la scomodità ? 

Eh si,la lybra la distrusse in un incidente,l'aveva presa nuova di zecca...ti lascio immaginare il confronto..
Diciamo che e' contento per lo spazio,avendo 3 bambini ci stanno piu' che comodi,poi gli dispiaceva dare soldi alla concorrenza (anche se di fatto...)e' scontento per la qualita' soprattutto degli interni,vibrazioni,finiture approssimative.A questo gli inconvenienti in soli 18.500km...freni,tubazioni gasolio...
Diciamo che e' contento per lo spazio,avendo 3 bambini ci stanno piu' che comodi,poi gli dispiaceva dare soldi alla concorrenza (anche se di fatto...)e' scontento per la qualita' soprattutto degli interni,vibrazioni,finiture approssimative.A questo gli inconvenienti in soli 18.500km...freni,tubazioni gasolio...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Capisco, mi spiace per la Lybra distrutta, l' aveva presa nuova quindi qualche anno fà, nel frattempo tra le due quale macchina ...
L'aveva presa nuova nel 2001,lavorando con il camion usa l'auto solo nel week-end andata in pensione a soli 75.000 km 2 anni fa dopodiche' arrivato il freemont.
E pensa che la causa fu lo scoppio di un pneumatico posteriore...avevo fatto il tagliando da poco insieme alla barra,il prossimo lavoro era appunto il treno di gomme nuove.
E pensa che la causa fu lo scoppio di un pneumatico posteriore...avevo fatto il tagliando da poco insieme alla barra,il prossimo lavoro era appunto il treno di gomme nuove.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Peccato, poi non ha ritenuto opportuno prenderne una usata.
Ci aveva pensato in effetti poi avendo il 3 figlio in arrivo ha optato per la Freemont,l'ha presa proprio il giorno della presentazione,di qui a mio avviso ha anche intoppato nelle pecche di gioventu'.
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Warner, non voglio certo difendere il Fiat
> Freemont.
> Però il BMW X3 ha un listino che parte da €
> 39.200 (modello sdrive 18d) e finisce ad €
> 59.830 (modello xdrive 35d futura).
> Per un 2 litri a gasolio equipaggiato mediamente
> ci vogliono almeno € 44.400 (sdrive 18d futura a
> 2 ruote motrici) + i famosi optional BMW. Il
> Freemont parte da € 26.950 (Freemont 140 cv) ed
> arriva a € 32.950 (170 cv Park Avenue-full
> optional).
> Inoltre, gli sconti che puoi spuntare acquistando
> un Freemont nuovo con il BMW te li sogni.
> Ci sono quindi almeno 15.000 euro di differenza:
> ci credo che in paragone il BMW sembra fatta
> meglio!
prendi un freemont base da 26.900 euro e prendi un bmw non base...questo è scorretto caro mastro>:D:D<..ti saluto
> Freemont.
> optional).
> meglio!
prendi un freemont base da 26.900 euro e prendi un bmw non base...questo è scorretto caro mastro>:D:D<..ti saluto
mastro Scritto:
> Freemont.
> optional).
> meglio!
le bugie con le gambe corte!!!!!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 37&asrc=fa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=fa|sr
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 51&asrc=st
HO MESSO LE VERSIONI 4WD accessoriate...sorpresa costa più il freemont della bella GLK mercedes ahahahahaha
> Freemont.
> optional).
> meglio!
le bugie con le gambe corte!!!!!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 37&asrc=fa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=fa|sr
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 51&asrc=st
HO MESSO LE VERSIONI 4WD accessoriate...sorpresa costa più il freemont della bella GLK mercedes ahahahahaha
warner Scritto:
> Ci aveva pensato in effetti poi avendo il 3 figlio
> in arrivo ha optato per la Freemont,l'ha presa
> proprio il giorno della presentazione,di qui a mio
> avviso ha anche intoppato nelle pecche di
> gioventu'.
Certo, anche questo può aver inciso: prendere un'auto appena uscita facilita il rischio di incappare in difetti che poi vengono corretti. Tra l'altro nel nostro caso si tratta di un progetto non inedito, ma impostato dai geni teutonici della Mercedes quando Chrysler era di loro proprietà. Fiat è intervenuta modificando via via quello che era inadeguato sul Dodge Journey, a partire dal motore VW iniettore pompa (bleah), poi le sospensioni ed infine i freni, sottodimensionati come loro abitudine, anche per esempio sulle Audi Q5 e Q7.
Infine, è normale che passando da una Lancia ad una Fiat certi particolari stonati si notino...
> Ci aveva pensato in effetti poi avendo il 3 figlio
> in arrivo ha optato per la Freemont,l'ha presa
> proprio il giorno della presentazione,di qui a mio
> avviso ha anche intoppato nelle pecche di
> gioventu'.
Certo, anche questo può aver inciso: prendere un'auto appena uscita facilita il rischio di incappare in difetti che poi vengono corretti. Tra l'altro nel nostro caso si tratta di un progetto non inedito, ma impostato dai geni teutonici della Mercedes quando Chrysler era di loro proprietà. Fiat è intervenuta modificando via via quello che era inadeguato sul Dodge Journey, a partire dal motore VW iniettore pompa (bleah), poi le sospensioni ed infine i freni, sottodimensionati come loro abitudine, anche per esempio sulle Audi Q5 e Q7.
Infine, è normale che passando da una Lancia ad una Fiat certi particolari stonati si notino...
E perchè ? Siamo orfani di alcune cellule celebrali ? Basta davvero poco. Siamo famosi nel mondo per la nostra creatività : vedi i centri stilistici per auto sono tedeschi ? Giapponesi ? Americani ? Austro-ungarici ? No, sono italiani. E italiani non sono solo quel migliaio che ci lavorano ( sempre che siano tutti loro ) ma siamo oltre 56 milioni con la mente già nate con la creatività. Allora perchè il gruppo Fiat non fa un cocncorso " La mia Lancia " o " La mia Fiat " dove tutti possono partecipare e vedere cosa piace e come vorrebbero le prossime auto. Al vincitore ( o ai vincitori ) una visita in Fiat al centro stile, corsi di formazione, stage , soldi o addirittura l'auto che ha disegnato ed andata in produzione. Così si abbattono drasticamente i costi per il design ed investirli in qualità ; avranno sempre guadagnato senza vendere ancora un'auto.
Circa 13 anni fa ( mi allaccio ad un altro discorso ) andai in uno stabilimento di auto a montare degli apparecchi radio ed sul posto vi era il referenta a cui mi dovevo rivolgermi per qualsiasi cosa ; avevo bisogno di lui per un' autorizzazione sbagliai capannone e trovai un auto della concorrenza smontata pezzi pezzi . Tornai indietro e trovai quello giusto e feci le mie cose. Dopo circa mezz'ora venne il referente e mi chiese del mio " sbaglio ". Spiegai cosa mi era successo e mi confidò che lo fanno tutte le case automobilistiche anche se tutti lo negano.
Circa 13 anni fa ( mi allaccio ad un altro discorso ) andai in uno stabilimento di auto a montare degli apparecchi radio ed sul posto vi era il referenta a cui mi dovevo rivolgermi per qualsiasi cosa ; avevo bisogno di lui per un' autorizzazione sbagliai capannone e trovai un auto della concorrenza smontata pezzi pezzi . Tornai indietro e trovai quello giusto e feci le mie cose. Dopo circa mezz'ora venne il referente e mi chiese del mio " sbaglio ". Spiegai cosa mi era successo e mi confidò che lo fanno tutte le case automobilistiche anche se tutti lo negano.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002