montare un amplificatore
montare un amplificatore
un sauto a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha già montato un amplificatore sulla leona che non saprei dove mettere l' rca e il remote.se qualquno ha uno schema mi è molto di aiuto.grazie
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
-
Re: montare un amplificatore
Ciao è stato scritto parecchio sull'argomento. Puoi usare il tasto "cerca" in alto a destra e fare una ricerca sull'argomento.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
puoi munirti di un ampli che accetta segnali in ingresso ad alto voltaggio o in commercio puoi trovare dei convertitori di segnale,che acquisendo direttamente il segnale dagli altoparlanti lo trasformano in segnale a basso voltaggio(il classico rca!)e dal quale ricavi anche il remote dell'accensione.
se hai il bose il remote lo puoi recuperare direttamente dall'ampli che hai nel baule.per gli schemi vedo dovrei avere un file ma...devo prima ricordare dove è stato archiviato.
se hai il bose il remote lo puoi recuperare direttamente dall'ampli che hai nel baule.per gli schemi vedo dovrei avere un file ma...devo prima ricordare dove è stato archiviato.
il problema è che non ho il bose
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
-
allora dai un'occhiata a questa scatolina della phonocar per avere un'idea di cosa devi fare:codice phonocar 5/142.
questo cavo va bene?http://www.ebay.it/itm/PHONOCAR-4-002-C ... 4ac2bd7870
-
si potrebbe andare bene,ma non so se non avendo il bose l'uscita delle casse va dai connettori iso o dal connettore giallo.se stacchi il connettore giallo dell'autoradio ascolti ancora o diventa muto?
-
giusto per chiarire quel connettore non ti crea il remote..e dallo stereo devi passarti tutti i cavi rca fino nel baule..secondo me
meglio quella che ti ho detto io..
meglio quella che ti ho detto io..
-
con quel convertitore il gioco è semplice,non devi far altro che collegare all'uscita delle casse posteriori i contatti delle casse e il convertitore ti crea +12volt negativo e remote con relativi rca per l'amplificatore.(tu)
- Allegati
-
- immagine.jpg (40.74 KiB) Visto 370 volte
Quel connettore serve per una sorgente in ingresso, non è un'uscita...