montare un amplificatore

Mercatino
Gallery
robbo

montare un amplificatore

Messaggio da leggere da robbo »

un sauto a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha già montato un amplificatore sulla leona che non saprei dove mettere l' rca e il remote.se qualquno ha uno schema mi è molto di aiuto.grazie
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
trinacrius

Re: montare un amplificatore

Messaggio da leggere da trinacrius »

Ciao è stato scritto parecchio sull'argomento. Puoi usare il tasto "cerca" in alto a destra e fare una ricerca sull'argomento.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
deltalince

Messaggio da leggere da deltalince »

puoi munirti di un ampli che accetta segnali in ingresso ad alto voltaggio o in commercio puoi trovare dei convertitori di segnale,che acquisendo direttamente il segnale dagli altoparlanti lo trasformano in segnale a basso voltaggio(il classico rca!)e dal quale ricavi anche il remote dell'accensione.
se hai il bose il remote lo puoi recuperare direttamente dall'ampli che hai nel baule.per gli schemi vedo dovrei avere un file ma...devo prima ricordare dove è stato archiviato.
robbo

il problema è che non ho il bose
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
deltalince

allora dai un'occhiata a questa scatolina della phonocar per avere un'idea di cosa devi fare:codice phonocar 5/142.
robbo

deltalince

si potrebbe andare bene,ma non so se non avendo il bose l'uscita delle casse va dai connettori iso o dal connettore giallo.se stacchi il connettore giallo dell'autoradio ascolti ancora o diventa muto?
deltalince

giusto per chiarire quel connettore non ti crea il remote..e dallo stereo devi passarti tutti i cavi rca fino nel baule..secondo me
meglio quella che ti ho detto io..
deltalince

con quel convertitore il gioco è semplice,non devi far altro che collegare all'uscita delle casse posteriori i contatti delle casse e il convertitore ti crea +12volt negativo e remote con relativi rca per l'amplificatore.(tu)
Allegati
immagine.jpg
immagine.jpg (40.74 KiB) Visto 372 volte
LucaDelta

Messaggio da leggere da LucaDelta »

Quel connettore serve per una sorgente in ingresso, non è un'uscita...
Rispondi

Torna a “Lybra”