RADUFI 2013 RINGRAZIAMENTI

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Re: RADUFI 2013 RINGRAZIAMENTI

Unread post by spikspan »

..Azzo!!! è proprio Questo mi fa tornare in mente una frase che odiavo dei miei genitori quando ero bimbo e ricevevo in regalo un giocatolo, " durerà da Natale A Santo Stefano"
L'importante e che Antonio stia bene, la Belva la rivedremo sicuramente molto presto.
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Mi dispiace Antonio, ci tenevi a quella macchina, ma come tutti han detto, l'importante è che tu sei illeso.

Per il raduno, che dire, sfortuna ha voluto che non abbia potuto esserci, tutto l'estate lo aspettavo, ascoltando timoroso se iniziava qualche dolore, quelli no, ad una polmonite nessuno ci avrebbe creduto:S
Lo so che comunque nei pensieri di chi già conoscevo c'ero, mi dispiace per chi avrei conosciuto, va beh, questa è la vita.
Ringrazio ancora Roberto e tutti voi che mi avete scritto, facendo pesare meno la mancata occasione.
Grazie amici.
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Finalmente, ho finito di leggere tutti i ringraziamenti, e posso accodare anche il mio. Non c'è una sola persona o animaluccio, a cui non desideri dire "grazie". La disponibilità dei padroni di casa innanzitutto, quella di chi si è prodigato indefessamente alla preparazione degli spazi, del cibo .....
Grazie a tutti per aver condiviso una chiacchiera, un sorriso e soprattutto tante risate.
E' stato bello ritrovare Voi, "vecchie" belle persone, e nello stesso modo incontrare i "nuovi".
Un grazie particolare lo faccio a chi ha portato la focaccia, di cui sono uno spropositato fan.X(
Unici tre grandi dispiaceri:
Non aver rivisto alcuni amici, impossibilitati.
Non aver incontrato Luciano, che spero conoscere quanto prima (organizziamo/ate qualcosa da quelle parti??)e , forse il piùùù grande dei trè,
LA BORSA TERMICA AZZURRONAPOLI , coinvolta nell'incidente della Delta ::o !!! Chiaramente scherzo, Ho scritto due righe ad Antonio, davvero dispiaciuto per l'auto, ma DAVVERO FELICE per il fatto che ne sia uscito illeso.
Mi ripeto ma sono orgoglioso di far parte di questa assurda banda di 30/40/50enni fanc@zzisti buongustai aggiungerei.
GRAZIE !!!
CIAO PINO........cchio
Cek

Unread post by Cek »

rientrato da poche ore dal pre - durante - dopo RADUFI, naturalmente rinnovo i ringraziamenti a chi si è fatto un mazzo tanto per ricevere una mandria di ultraquarantennifancazzistiaffamati, quindi grazie a Lisa Ludo Matilde Andrea e perché no anche a Roberto e alla Guia
come al solito ci siamo divertiti e ce la siamo spassata fra vecchi e nuovi amici della piazza, qualcuno ha dato buca, ma quello che è mancato a tutti è Luciano, ma solo fisicamente, perché lui era li con tutti noi comunque

Cek

p.s. ho letto di quello che accaduto alla Delta Integrale di Antonio... azzz e riAZZZ... purtroppo non è più integrale
Image
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Probabilmente mancavo solo ionei Ringraziamenti e me ne scuso ma ho avuto la testa un pò impegnata....

Grazie al Cucchi (Roberto Fi), che dopo diversi anni scopro avere un soprannome, per la generosità e disponibilita, poi si deve ringraziare anche Matilde, Ludovica e Andrea), ma soprattutto Lisa che non l'ho mai vista a sedere per più di 2 minuti...

Grazie a tutti gli intervenuti visto che resta sempre un gran piacere ritrovare persone belle da poter scambiare tante belle parole...

Grazie anche a tutti voi per il sostegno morale, ma non mi son mai demoralizzato, perchè i problemi della vita sono ben altri, questi restano materiali....

Saluti Antonio Mo
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi unisco ai ringraziamenti, e, a costo di essere
> ripetitivo, non posso esimermi dal lodare in
> particolare le ragazze di Roberto, a cominciare da
> Lisa che ha talmente tanta energia che per farla
> sedere bisognerebbe legarla... e Ludovica e
> Matilde, proprio vero che buon sangue non mente!
>
> voglio anche ringraziare tutti gli amici, vecchi e
> nuovi, per esserci stati, c'è chi ha lavorato e
> si è dato da fare (un encomio particolare a
> Franco e Paolo, lavoratori in condizioni
> disagiate), c'è anche chi non ha fatto una beata
> fava per tutto il giorno, ma è stato comunque
> prodigo di consigli(non posso fare nomi, ma aveva
> una camicia rosa, i baffi, e rispondeva
> signorsì...X()
>
> insomma, siete tutti delle belle persone
> splendide!
>
> PS: un ringraziamento di cuore a tutti quelli che
> non sono venuti, di proposito o a malincuore,
> perché così c'è stata più roba da mangiare e
> da bere....B)
> e perché così abbiamo una scusa per rincontrarci
> presto! :)-D

Quoto tutto... Ma soprattutto il PS. (tu)

Ciao
Marco
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”