RADUFI 2013 RINGRAZIAMENTI
RADUFI 2013 RINGRAZIAMENTI
Ho dovuto abbandonare l'allegra compagnia prima del termine, ma Colgo l'occasione (intanto che alla guida c'è mio figlio ) per ringraziare di cuore veramente tutti per l'accoglienza, mi è sembrato di conoscervi da sempre forse perché tra persone semplici e cordiali ci si intende al volo.
Grazie a nuora di tutto e ... Non facciamo passare troppi tempo per la prossima
Bye
Grazie a nuora di tutto e ... Non facciamo passare troppi tempo per la prossima
Bye
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Re: RADUFI 2013 RINGRAZIAMENTI
arrivati sistemato moto
disfato bagagli
doccia
quindi adesso................
GRAZIE a tutti
come al solito queste adunate ci vengono sempre bene
grazie a roberto fi e tutta la sua bellissima famiglia
sopra tutti LISA(non e' urlato e' maiuscolo per l'importanza)
libelorena
disfato bagagli
doccia
quindi adesso................
GRAZIE a tutti
come al solito queste adunate ci vengono sempre bene
grazie a roberto fi e tutta la sua bellissima famiglia
sopra tutti LISA(non e' urlato e' maiuscolo per l'importanza)
libelorena
Roberto e famiglia : fantastici
Il gruppazzo phedradotato e non .... amici
Che bella giornata (come sempre)
Per me , e Libe ed Andrea Fi e Raffaele era la decima !!
Sempre con lo stesso divertimento
Che bello avervi rivisti
e che piacere aver conosciuto "i nuovi"
Max
Il gruppazzo phedradotato e non .... amici
Che bella giornata (come sempre)
Per me , e Libe ed Andrea Fi e Raffaele era la decima !!
Sempre con lo stesso divertimento
Che bello avervi rivisti

Max
-
Anche sPhedrato e' stata una bella e piacevole domenica
Grazie a Roberto e famiglia, oltreché a tutti gli altri che hanno contribuito all'organizzazione del raduno
Spero che anche senza Lancia mi accetterete alle prossime adunate che organizzate
Ciao a tutti ed a presto, da parte mia e di Silvana
Grazie a Roberto e famiglia, oltreché a tutti gli altri che hanno contribuito all'organizzazione del raduno
Spero che anche senza Lancia mi accetterete alle prossime adunate che organizzate
Ciao a tutti ed a presto, da parte mia e di Silvana
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
Ciao a tutti, sono Stefania e con questa mail volevo ringraziarvi : in primis Roberto, Lisa e le le loro ragazze (+ boyfriend) per l'ospitalità e l'impeccabile organizzazione e poi tutti voi della Phedra family.
E' stato un piacere conoscervi, davvero. Ci è sembrato di stare con amici di vecchia data, chiacchiere e risate sono venute spontaneamente e non è sempre così scontato quando ci si incontra da 'grandi'.
Sarà un piacere ritrovarvi tutti appena possibile, arrivederci a presto.
p.s.una carezza a tutti gli amici pelosi da Chiara, Elena e Giorgia.
E' stato un piacere conoscervi, davvero. Ci è sembrato di stare con amici di vecchia data, chiacchiere e risate sono venute spontaneamente e non è sempre così scontato quando ci si incontra da 'grandi'.
Sarà un piacere ritrovarvi tutti appena possibile, arrivederci a presto.
p.s.una carezza a tutti gli amici pelosi da Chiara, Elena e Giorgia.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Arrivati anche noi, nonostante il traffico!
É stata l'ennesima conferma di che allegra combriccola di ultraquarantenni fanca@@isti doc siamo (Vince non preoccuparti, tra poco anche tu farai parte di noi:D)
Un enorme ringraziamento a Lisa, Ludovica, Matilde ed anche, perché no, a Roberto!
A presto,
GVSAF- MB
É stata l'ennesima conferma di che allegra combriccola di ultraquarantenni fanca@@isti doc siamo (Vince non preoccuparti, tra poco anche tu farai parte di noi:D)
Un enorme ringraziamento a Lisa, Ludovica, Matilde ed anche, perché no, a Roberto!
A presto,
GVSAF- MB
Ringrazio anch'io :son stato con Voi tutti col pensiero
Sarà per una prossima
Forse non ricordate,ma iòl sottoscritto ha il mare di mezzo,peggio ancora dei Siculi che distano dalla terra ferma soltanto 3 Km
Faccio però presente che il 17 ottobre sarò PANNOLATO a Milano per cui se qualche bauscia ha intenzione d'organizzare qualcosa,me lo facci sapere
Ripeterò in apposito post
Al prossimo raduno
Sarà per una prossima
Forse non ricordate,ma iòl sottoscritto ha il mare di mezzo,peggio ancora dei Siculi che distano dalla terra ferma soltanto 3 Km
Faccio però presente che il 17 ottobre sarò PANNOLATO a Milano per cui se qualche bauscia ha intenzione d'organizzare qualcosa,me lo facci sapere
Ripeterò in apposito post
Al prossimo raduno
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Anche noi rientrati nonostante il traffico,
cosa aggiungere altro GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE sopratutto a Roberto,Lisa, Matilde e Ludovica
a tutti i vecchi e nuovi Piazzaioli Phedrati e sPhedrati. ed anche a chi è possessore di una Phedra, ma ora ha la vettura sostitutiva
:):)
alla prossima Giacomovr
cosa aggiungere altro GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE sopratutto a Roberto,Lisa, Matilde e Ludovica
a tutti i vecchi e nuovi Piazzaioli Phedrati e sPhedrati. ed anche a chi è possessore di una Phedra, ma ora ha la vettura sostitutiva

alla prossima Giacomovr
Giacomovr
Un grazie a tutti i per le due splendide giornate trascorse.
come ha detto La Lorena , in queste occasione ci si fa una ricarica di adrenalina pazzesca!!!
sono contento di avere conosciuto persone nuove, speriamo che si siano trovate bene in questa combriccola , e che rimangano con noi.
Un grazie anche a tutti le mogli, che senza di loro probabilmente non ci sarebbe una tale partecipazione.
...E poi come si fa non ringraziare Lisa, Ludovica, Matilde ,Roberto e Andrea che come sempre non si sono risparmiati in nulla!!
Grazie Ancora! Mirco e Cristina
come ha detto La Lorena , in queste occasione ci si fa una ricarica di adrenalina pazzesca!!!
sono contento di avere conosciuto persone nuove, speriamo che si siano trovate bene in questa combriccola , e che rimangano con noi.
Un grazie anche a tutti le mogli, che senza di loro probabilmente non ci sarebbe una tale partecipazione.
...E poi come si fa non ringraziare Lisa, Ludovica, Matilde ,Roberto e Andrea che come sempre non si sono risparmiati in nulla!!
Grazie Ancora! Mirco e Cristina

Avete già ringraziato tutti , ma io ricomincio ringraziando :
Tutti , ma proprio tutti i partecipanti per la bella giornata , una cosa senza prezzo ......
Roberto e famiglia per l'ottima accoglienza e tutto il lavoro svolto , veramente tanto , molto di più di quel che può sembrare ;
Antonio per aver portato la sua magnifica Delta e sopportato il fuoco di fila di domande sugli aspetti tennici e non senza mai perdere il sorriso ;
Franco per la sua opera culinaria senza eguali , la rosticciana era eccezionale , le bistecche sublimi......
Di nuovo Roberto per l'ottima scelta , non so dove abbia comprato la carne ma era deliziosa ;
E per finire , tutti quelli che han portato qualcosa : non sono riuscito ad assaggiare tutto , ma ogni volta che mettevo in bocca qualcosa era ottima....
Meravigliosi il Gorgonzola , i funghi , i testaroli , le lasagne , il panettone , i vari dolci........ (il mio colesterolo ed il mio medico ringraziano a loro volta....)
Grande rammarico per gli amici che per vari motivi han dovuto rinunciare : Luciano ,Claudio , Micio , Salvaroma , Jò , Lele , Luca To , Sestrilevante, Emagia , Lazza53, Vixmi , Asterix , Nicobir e tutti gli altri (scusate se ho saltato qualcuno) .....
Sarebbe stato bello avervi con noi , ma si sa , non tutte le ciambelle riescono col buco.....
Sarà per la prossima volta !!!
Tutti , ma proprio tutti i partecipanti per la bella giornata , una cosa senza prezzo ......
Roberto e famiglia per l'ottima accoglienza e tutto il lavoro svolto , veramente tanto , molto di più di quel che può sembrare ;
Antonio per aver portato la sua magnifica Delta e sopportato il fuoco di fila di domande sugli aspetti tennici e non senza mai perdere il sorriso ;
Franco per la sua opera culinaria senza eguali , la rosticciana era eccezionale , le bistecche sublimi......
Di nuovo Roberto per l'ottima scelta , non so dove abbia comprato la carne ma era deliziosa ;
E per finire , tutti quelli che han portato qualcosa : non sono riuscito ad assaggiare tutto , ma ogni volta che mettevo in bocca qualcosa era ottima....
Meravigliosi il Gorgonzola , i funghi , i testaroli , le lasagne , il panettone , i vari dolci........ (il mio colesterolo ed il mio medico ringraziano a loro volta....)
Grande rammarico per gli amici che per vari motivi han dovuto rinunciare : Luciano ,Claudio , Micio , Salvaroma , Jò , Lele , Luca To , Sestrilevante, Emagia , Lazza53, Vixmi , Asterix , Nicobir e tutti gli altri (scusate se ho saltato qualcuno) .....
Sarebbe stato bello avervi con noi , ma si sa , non tutte le ciambelle riescono col buco.....

Sarà per la prossima volta !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org